L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi rumor su Hulk in Avengers 2 e nei prossimi cinecomic Marvel [SPOILER]

Di Valentina Torlaschi

mark ruffalo hulk Avengers Age of Ultron

Le riprese di Avengers: Age of Ultron sono in pieno svolgimento in Inghilterra e, tra gli elementi più attesi di questo film che approderà nei cinema l’anno prossimo, troviamo sicuramente il personaggio di Bruce Banner/Hulk interpretato da Mark Ruffalo. Quello di Hulk nel primo Avengers è stato un ruolo acclamatissimo dai fan tanto che, diversi mesi fa, si era vociferata anche della possibilità di realizzare uno spin-off dedicato al possente super-eroe verde.

Dopo essersi dimostrato ottimista sul fatto che la Marvel stesse realmente pensando a questo spin-off chiamato Planet Hulk (e dunque ispirato alla saga scritta da Greg Pak), Ruffalo ha dichiarato ieri che, in realtà, è troppo presto per pensare al film.

Non penso sia la strada giusta da percorrere ora. Credo che Bruce Banner/Hulk debba comparire ancora un po’ in altre pellicole prima di poter affrontare un film in cui ci sia solo lui a combattere contro altri gladiatori

Tra le righe possiamo leggere, come sottolinea Drew McWeeny di HitFix, che, anche se non è imminente, in ogni caso il film solista su Hulk si farà e nei prossimi cinecomic Marvel si preparerà la strada per questo spin-off. Ecco cosa suggerisce McWeeny. ATTENZIONE SPOILER!

Bruce Banner avrà un ruolo chiave in Avengers: Age of Ultron e quando la guerra finale con Ultron rovescerà il regno virtuale, lui dovrà giocare una parte fondamentale. Sfortunatamente tutto si concluderà con lui a bordo del Quinjet sulla sua strada che lo porta via dal pianeta, senza possibilità di agire nell’immediato.

Per Drew McWeeny il Quinjet è probabilmente diretto nel mondo dei Guardiani della Galassia: fondamentalmente – continua a speculare il reporter di HitFix – il potenziale sequel del film di James Gunn includerà anche l’Incredibile Hulk: «sospetto che gran parte della storia sarà incentrata proprio sui Guardiani che cercano di portare Banner a casa». E questa situazione condurrà, dice CBM, «in qualche modo Thanos a terra e allora boom: Avengers 3 potrà iniziare».

Cosa ne dite di queste ipotesi?

Tra tutte queste speculazioni la certezza è che Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e il prossimo Guardiani della Galassia (1 agosto 2014).

Sempre diretto dal grande Joss WhedonAvengers: Age of Ultron è ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il cast al gran completo sarà presente al Comic-Con di San Diego: qui i dettagli.
Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.