Recentemente presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego (QUI trovate la descrizione del trailer), Agent 47 è il reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame, che arriverà nelle sale americane il 27 febbraio 2015. Qui sotto trovate alcune nuove immagini, che mostrano il protagonista Rupert Friend, star della serie televisiva Homeland, e il resto del cast, che comprende la star di Star Trek Zachary Quinto, Hannah Ware e Thomas Kretschmann.
Questa la trama del film, diretto dall’esordiente Aleksander Bach e scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard) e Michael Finch:
“La storia è incentrata su una giovane donna, Katia van Dees, che collabora con l’Agente 47 per trovare il padre e scoprire le sue origini. Entrambi scoprono che Katia è un assassina geneticamente modificata, proprio come l’Agente 47. Insieme combatteranno il sindacato, per ritrovare il padre di Katia.”
Fonte: ComingSoon