Nuove immagini del live action di Max Steel

Nuove immagini del live action di Max Steel

Di Marlen Vazzoler

Max-Steel-cover

Il live action di Max Steel, basato sulla nota action figure di casa Mattel già trasposta in una serie animata, ricorderà le atmosfere di Friday Night Lights e dei film Marvel. Lo ha ammesso il regista della pellicola, Stewart Hendler che ha spiegato:

“È stato progettato per avere i piedi per terra nell’esperienza adolescenziale. Ho un debole per le storie sulla maturità sul quanto sia difficile essere un adolescente”.

Max McGrath (Ben Winchell) è un sedicenne il cui corpo comincia inspiegabilmente a generare un irrompente energia che non riesce a controllare. Dopo aver incontrato Steel, un extraterrestre tecno-organico, il duo forma un rapporto simbiotico che sfrutta le loro energie combinate.

“Nessuno dei due può vivere senza l’altro, e litigano fra loro. Ma quando lavorano insieme, diventano in realtà fantastici”.

Max-Steel-04

Max e sua madre (Maria Bello) si sono da poco trasferiti nella piccola città di Copper Canyon, dove suo padre è morto misteriosamente poco dopo la sua nascita. Il dottor Miles Edwards (Andy Garcia) è il mentore di Max e una delle chiavi per scoprire la verità dietro i suoi poteri e quello che è accaduto a suo padtre.

Max-Steel-05

In questa scena vediamo per la prima volta i poteri di Max prendere il sopravvento, non riesce più a controllarli e lo minacciano fisicamente. Il fumo rappresenta il suo sovraccarimento.

Max-Steel-02

A parte alcune scene come questa, Steel sarà completamente animato in computer grafica.

Max-Steel-03

La mitologia del film è stata tratta dalla serie animata, così come la presenza del villain Dread. La tuta del cattivo è stata realizzta dalla Legacy Effects (Iron Man, Avatar e Pacific Rim).

Max-Steel-01

Per prepararsi per la parte Winchell si è addestrato per due mesi e mezzo, studiando Parkour e le arti marziali.

Max-Steel-06

In queste immagini vediamo il concept del costume di Max Steel.

“È stato un concept complicato perché Steel e Max hanno entrambi creato quello che vedete. Steel prende l’energia di Max e la converte in materia e quella materia la mette attorno a lui. Ci è voluto un po’ il solo defnire come sarebbe sembrato”.

Sono stati combinati elementi simili ai crostacei e robotici. La tuta è una sorta di barriera protettiva che impedisce alla sua energia di sopraffarlo e di farlo esplodere.

Max Steel uscirà al cinema nel 2015: in Italia sappiamo già che il film sarà distribuito da Lucky Red.

Fonte Yahoo

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale 22 Febbraio 2024 - 16:30

Tutta la squadra al completo nei nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia glaciale, in arrivo l'11 aprile nelle sale italiane.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI