L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuova immagine di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate con Gandalf e Thranduil

Nuova immagine di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate con Gandalf e Thranduil

Di Valentina Torlaschi

Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate

QUI il primo spettacolare POSTER con Smaug e Bard!!

Siete pronti a tornare nella Terra di Mezzo? A dicembre di quest’anno uscirà nei cinema Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ossia il terzo ed ultimo capitolo della saga ispirata all’omonimo romanzo di Tolkien e diretta da Peter Jackson, e oggi possiamo mostrarvi la seconda immagine ufficiale. Se nella prima foto abbiamo visto Sir Ian McKellen nei panni di Gandalf e Luke Evans in quelli Bard, ora ritroviamo Gandalf e, di spalle, Thranduil (Lee Pace).

Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate - Foto dal Film

La foto è stata pubblicata su USA Today dove sono state riportate anche delle dichiarazioni della sceneggiatrice e produttrice Philippa Boyens che ha raccontato: «Le persone tendono a dimenticare cosa accade alla fine di Lo Hobbit, lo si considera un racconto per bambini quando invece racchiude episodi molto intensi. In questo racconto è fortemente radicato il valore dell’importanza della propria casa. Sono le persone normali, il popolo, come dice Gandalf nel primo film, a tenere a bada l’oscurità: sono loro che portano a far capire che ci sono cose più importanti dell’oro sepolto nella montagna».

In attesa che al prossimo Comic-Con di San Diego, questo sabato, venga mostrato il primo teaser trailer del film e il regista incontri il pubblico in sala H per rivelare tante curiosità, ecco la sinossi ufficiale da noi tradotta:

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate porterà a un’epica conclusione le avventure di Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield e la Compagnia dei Nani. Dopo aver reclamato la loto terra natale dal drago Smaug, la Compagnia ha involontariamente liberato una forza mortale nel mondo. Infuriato, Smaug fa cadere la sua collera impietosa sugli uomini indifesi, donne e bambini della città del Lago.

Ossessionato più di chiunque altro dal tesoro, Thorin sacrifica amicizia e onore per accumularlo mentre i frenetici sforzi di Bilbo per farlo ragionare conducono lo Hobbit a una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono ancora pericoli maggiori da affrontare. Visto da nessuno se non da Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato 4 legioni di Orchi in un attacco segreto sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sui loro crescenti conflitti, i Nani, Elfi e gli uomini devono decidere, o uniti o distrutti. Bilbo si trova a combattere per la sua vita e per la vita dei suoi amici nell’epica battaglia delle 5 armate, e il futuro della Terra di Mezzo è decisamente incerto.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros. L’uscita è fissata per il 17 dicembre 2014.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’s a Sin: il trailer della serie HBO Max sull’epidemia di AIDS nella Londra anni ’80 27 Gennaio 2021 - 18:30

Dall'autore di Queer as Folk, la storia di un gruppo di amici gay alle prese con gioie e dolori della vita

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ 27 Gennaio 2021 - 18:26

Il Flash Thompson della saga Marvel in trattative per affiancare Warwick Davis nel sequel del classico di Ron Howard

Spy Kids: in arrivo un reboot, scritto e diretto da Robert Rodriguez 27 Gennaio 2021 - 17:58

Reduce dal grande successo del film Netflix We Can Be Heroes, Robert Rodriguez è pronto per confrontarsi ancora una volta con il franchise per ragazzi Spy Kids.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.