Niente Star Wars 7 al Comic-Con. Ci sarà spazio solo per la serie Rebels

Niente Star Wars 7 al Comic-Con. Ci sarà spazio solo per la serie Rebels

Di Valentina Torlaschi

star wars

Mancano 2 settimane esatte all’avvio del Comic-Con. Dal 24 al 27 luglio si svolgerà a San Diego la manifestazione di cinema più importante a livello mondiale dell’anno in cui le più grandi case di distribuzione presentano i loro film più attesi dei prossimi mesi, anzi dei prossimi anni, spesso alla presenza del regista e del cast. Ormai, insomma, non manca molto alla kermesse e così le Major iniziano a svelare i contenuti dei loro panel, insomma i titoli di cui si parlerà nella leggendaria sala H e il materiale (trailer, clip, spot) che verranno proiettati.

Sul fronte Disney, be’, il sogno e la speranza di molti fan era quella di vedere delle prime immagini di Star Wars: Episodio VII: le riprese di questo attesissimo film di J.J. Abrams sono infatti iniziate lo scorso maggio e, sebbene fosse impensabile vedere delle prime clip o un primo trailer, si auspicava però a una presentazione di qualche immagine, a un primo girato, a un incontro con JJ e magari qualche membro del cast… Invece nulla. Regista e attori NON arriveranno a San Diego, ma se ne staranno a Londra ai Pinewood Studios per ultimare le riprese prima della pausa già annunciata per agosto.

I fan di Star Wars dovranno accontentarsi quindi della presentazione di Star Wars Rebels: la serie tv animata di Disney Channel il cui panel è fissato per il 24 luglio alle 6-7 pm in Room 6BCF. Lì sarnnno presenti gli Executive producers Dave Filoni e Simon Kinberg insieme agli attori Freddie Prinze Jr. (Kanan), Steve Blum (Zeb), Taylor Gray (Ezra), Tiya Sircar (Sabine) e Vanessa Marshall (Hera).

A questo punto il grandissimo appuntamento con Star Wars: Episodio VII al Comic-Con sarà per l’anno prossimo, a luglio 2015, ossia a soli pochi mesi dall’arrivo del film nei cinema: la release è infatti fissata per il 18 dicembre 2015.

Vi ricordiamao che nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI