Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/star-wars.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Niente Star Wars 7 al Comic-Con. Ci sarà spazio solo per la serie Rebels

Niente Star Wars 7 al Comic-Con. Ci sarà spazio solo per la serie Rebels

Di Valentina Torlaschi

star wars

Mancano 2 settimane esatte all’avvio del Comic-Con. Dal 24 al 27 luglio si svolgerà a San Diego la manifestazione di cinema più importante a livello mondiale dell’anno in cui le più grandi case di distribuzione presentano i loro film più attesi dei prossimi mesi, anzi dei prossimi anni, spesso alla presenza del regista e del cast. Ormai, insomma, non manca molto alla kermesse e così le Major iniziano a svelare i contenuti dei loro panel, insomma i titoli di cui si parlerà nella leggendaria sala H e il materiale (trailer, clip, spot) che verranno proiettati.

Sul fronte Disney, be’, il sogno e la speranza di molti fan era quella di vedere delle prime immagini di Star Wars: Episodio VII: le riprese di questo attesissimo film di J.J. Abrams sono infatti iniziate lo scorso maggio e, sebbene fosse impensabile vedere delle prime clip o un primo trailer, si auspicava però a una presentazione di qualche immagine, a un primo girato, a un incontro con JJ e magari qualche membro del cast… Invece nulla. Regista e attori NON arriveranno a San Diego, ma se ne staranno a Londra ai Pinewood Studios per ultimare le riprese prima della pausa già annunciata per agosto.

I fan di Star Wars dovranno accontentarsi quindi della presentazione di Star Wars Rebels: la serie tv animata di Disney Channel il cui panel è fissato per il 24 luglio alle 6-7 pm in Room 6BCF. Lì sarnnno presenti gli Executive producers Dave Filoni e Simon Kinberg insieme agli attori Freddie Prinze Jr. (Kanan), Steve Blum (Zeb), Taylor Gray (Ezra), Tiya Sircar (Sabine) e Vanessa Marshall (Hera).

A questo punto il grandissimo appuntamento con Star Wars: Episodio VII al Comic-Con sarà per l’anno prossimo, a luglio 2015, ossia a soli pochi mesi dall’arrivo del film nei cinema: la release è infatti fissata per il 18 dicembre 2015.

Vi ricordiamao che nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joshua Jackson e Lauren Ridloff nella nuova serie STARZ di Ava DuVernay 20 Maggio 2022 - 16:30

Un amore che trascende etnia, genere, classe e abilità fisiche al centro della serie che arriverà da noi su STARZPLAY

La casa di carta: Corea, il secondo teaser trailer rivela il primo girato 20 Maggio 2022 - 16:22

Il secondo teaser trailer de La casa di carta: Corea rivela alcuni punti chiave della trama del remake coreano

Queer as Folk: il trailer del remake, dal 31 luglio su STARZPLAY 20 Maggio 2022 - 15:45

Ecco il trailer del remake di Queer as Folk, in Italia su STARZPLAY a partire dal 31 luglio con due nuovi episodi ogni settimana per un totale di otto. Prodotta da UCP, una divisione della Universal Studio Group, Queer as Folk è una rivisitazione dell’originaleserie britannica creata da Russell T. Davies (It’s A Sin, Doctor […]

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.