Se qualcuno di voi si aspettava la comparsata illustre di qualche Vendicatore in Big Hero 6, la pellicola d’animazione che rappresenta la prima collaborazione tra la Walt Disney Pictures e la Marvel, c’è una brutta notizia: non ci sarà! La conferma è arrivata dal regista Don Hall, recentemente intervistato da Total Magazine:
Abbiamo preso subito la decisone di non collegarci in alcun modo con l’universo Marvel. Sentivamo tutti che sarebbe stato grandioso prendere questa loro idea e renderla nostra. La Marvel ci ha incoraggiati a fare questo. Quindi non ci saranno Capitan America, Iron Man o altri Vendicatori in questo mondo. I nostri vendicatori sono i Big Hero 6.
Realizzato in CGI, con uno stile molto vicino a quello dei fumetti, Big Hero 6, diretto da Don Hall, uscirà in 3D il 7 novembre 2014 nei cinema americani. Nel cast vocale troveremo Jamie Chung (vista in Sucker Punch e prossimamente in Sin City: A Dame to Kill For), Maya Rudolph (Le amiche della sposa, Turbo) e T.J. Miller. Qui trovate la pagina facebook italiana.
QUI trovate maggiori informazioni sui protagonisti