L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naomi Watts e Jake Gyllenhaal tra amore e distruzione in Demolition

Di Valentina Torlaschi

naomi watts jake gyllenhaal

Dopo aver portato all’Oscar Matthew McConaughey e Jared Leto con Dallas Buyers Club, il regista Jean-Marc Vallée si sta per aggiudicare un’altra coppia di ottimi attori a cui, probabilmente, regalerà due ruoli importanti e, chissà, qualche premio. Il film in questione va sotto il titolo di Demolition mentre le due star protagoniste saranno Naomi Watts e Jake Gyllenhaal.

Prodotto, tra gli altri, anche dalla Mr. Mudd di Lianne Halfon, John Malkovich e Russ Smith, Demolition si basa su una sceneggiatura di Bryan Sipe finita nella black list dei migliori script non realizzati del 2007. La storia è quella di un giovane promotore di investimenti bancari (Gyllenhaal) che cerca di ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie in un incidente. L’uomo si ritroverà poi ossessionato da una relazione unica e complicata con una madre single (Watts). Il regista aveva in passato descritto questo film come “una storia potente e toccante, scritta con un forte e sincero desiderio di provare a capire la psiche umana, ciò che la rende unica, speciale, che ci fa amare. Una sceneggiatura di rara qualità, e di bella umanità”.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.