Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/naomi-watts-jake-gyllenhaal.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi Watts e Jake Gyllenhaal tra amore e distruzione in Demolition

Naomi Watts e Jake Gyllenhaal tra amore e distruzione in Demolition

Di Valentina Torlaschi

naomi watts jake gyllenhaal

Dopo aver portato all’Oscar Matthew McConaughey e Jared Leto con Dallas Buyers Club, il regista Jean-Marc Vallée si sta per aggiudicare un’altra coppia di ottimi attori a cui, probabilmente, regalerà due ruoli importanti e, chissà, qualche premio. Il film in questione va sotto il titolo di Demolition mentre le due star protagoniste saranno Naomi Watts e Jake Gyllenhaal.

Prodotto, tra gli altri, anche dalla Mr. Mudd di Lianne Halfon, John Malkovich e Russ Smith, Demolition si basa su una sceneggiatura di Bryan Sipe finita nella black list dei migliori script non realizzati del 2007. La storia è quella di un giovane promotore di investimenti bancari (Gyllenhaal) che cerca di ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie in un incidente. L’uomo si ritroverà poi ossessionato da una relazione unica e complicata con una madre single (Watts). Il regista aveva in passato descritto questo film come “una storia potente e toccante, scritta con un forte e sincero desiderio di provare a capire la psiche umana, ciò che la rende unica, speciale, che ci fa amare. Una sceneggiatura di rara qualità, e di bella umanità”.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.