L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Naomi Watts e Jake Gyllenhaal tra amore e distruzione in Demolition

Di Valentina Torlaschi

naomi watts jake gyllenhaal

Dopo aver portato all’Oscar Matthew McConaughey e Jared Leto con Dallas Buyers Club, il regista Jean-Marc Vallée si sta per aggiudicare un’altra coppia di ottimi attori a cui, probabilmente, regalerà due ruoli importanti e, chissà, qualche premio. Il film in questione va sotto il titolo di Demolition mentre le due star protagoniste saranno Naomi Watts e Jake Gyllenhaal.

Prodotto, tra gli altri, anche dalla Mr. Mudd di Lianne Halfon, John Malkovich e Russ Smith, Demolition si basa su una sceneggiatura di Bryan Sipe finita nella black list dei migliori script non realizzati del 2007. La storia è quella di un giovane promotore di investimenti bancari (Gyllenhaal) che cerca di ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie in un incidente. L’uomo si ritroverà poi ossessionato da una relazione unica e complicata con una madre single (Watts). Il regista aveva in passato descritto questo film come “una storia potente e toccante, scritta con un forte e sincero desiderio di provare a capire la psiche umana, ciò che la rende unica, speciale, che ci fa amare. Una sceneggiatura di rara qualità, e di bella umanità”.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.