L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mostrato un video di 2 minuti di Avengers: Age of Ultron. Ecco la descrizione!

Mostrato un video di 2 minuti di Avengers: Age of Ultron. Ecco la descrizione!

Di Valentina Torlaschi

Avengers- Age of Ultron

Al Comic-Con in programma dal 24 al 27 luglio sarà con molta probabilità mostrato un primo girato, e probabilmente qualcuno questo video l’ha già visto. Il film in questione è Avengers: Age of Ultron e, a quanto pare, il presidente Marvel Kevin Feige avrebbe mostrato a Londra un teaser di due minuti del cinecomic diretto da Joss Whedon durante un’anteprima con incontro dei Guardiani della Galassia.

Grazie a Geek Syndicate, Film3Sixty e RadioTimes abbiamo alcune descrizioni (un po’ vaghe, a dire il vero, ma dobbiamo accontentarci) del video proiettato che include delle scene ma anche alcune immagini di backstage con il regista Joss Whedon che parla. Eccole e ATTENZIONE AGLI SPOILER:

Il video ha mostrato un assaggio di questo sequel d’azione, comprese delle prime scene dell’armatura Hulkbuster di Iron Man che combatte contro Hulk e della Avengers Tower, ovvero la casa dei super-eroi e i laboratori di Stark e Dr. Banner. Il regista Joss Whedon descrive l’Avengers Tower come il set più bello per lui, ma anche per gli attori. La veloce clip proiettata ha mostrato le location usate in giro per il mondo, dalla Corea all’Italia all’Inghilterra. Il teaser è durato circa 2 minuti. Gli interni dell’Avengers Tower sono fantastici, sono molto in stile S.H.I.E.L.D. ma con un tocco alla Tony Stark. Si è visto poi Captain America su una moto, Quinjets sull’Avengers Tower. E poi Quicksilver in azione mentre corre (ma non a supervelocità) e ancora degli animatronics di Hulk vs la Hulkbuster

Si sono visti i due fratelli Scarlet Witch e Quicksilver. Scarlet ha dei poteri misteriosi e di distorsione mentre Quicksilver può correre veramente, veramente veloce (anche se non c’erano ancora effetti speciali). Scarlet Witch è stata mostrata mentre combatteva al fianco di Occhio di Falco sul set in Italia, nel mezzo di una strada in rovina, ma appena prima lei e suo fratello erano entrambi chiusi a chiave in prigione. Costruita da Stark sulle rovine del suo attico a New York, l’Avengers Tower ha delle finestre gigantesche, un doppio laboratorio per Stark e Bruce Banner e un parcheggio per i jet supersonici. Ricorda l’helicarrier dello SHIELD in termini di costruzione, con molte colonne di metallo scintillante.

Sono state mostrate scene in Africa con Captain America e Vedova Nera su una moto. Poi una scena ancora senza effetti speciali di Hulk vs. Hulk Buster Iron Man (Joss Whedon ha dichiarato che era una delle prime cose che voleva nel film). Parlando dell’Avengers Tower, il regista ha detto che è stato il set in cui gli è più piaciuto lavorare

Iron_Man_s_Hulkbuster_armour_revealed_in_rare_Avengers_2_preview_footage

Sempre diretto dal grande Joss WhedonAvengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il cast al gran completo sarà presente al Comic-Con di San Diego: qui i dettagli.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata con Iron Man 3, proseguita con Thor: The Dark World e poi con Captain America: The Winter Soldier e il prossimo Guardiani della Galassia (a ottobre nei cinema italiani).

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.