L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mostrati alla stampa americana 8 minuti di Tartarughe Ninja, ecco la descrizione

Di Filippo Magnifico

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-trailer-Leo-header

Sono stati mostrati in anteprima alla stampa americana 8 minuti di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Il sito Collider ha fornito una descrizione del footage, che a quanto pare preannuncia una pellicola particolarmente divertente:

È il 2014, ci troviamo a New York City. La città è invasa dal crimine e Shredder, il leader del Clan del Piede, è responsabile di tutto questo. Il film si apre con Megan Fox che interpreta April O’Neil. Lei sta indagando su un crimine avvenuto sul Brooklyn Navy Yard. È una giornalista e si trova lì con il suo cameraman che le urla “April, dobbiamo andarcene da qui! Dobbiamo lavorare!”. A questo punto capiamo che April è una reporter di lifestyle aspirante giornalista.

Questa scena viene subito dopo un’altra che mostra un gala organizzato da Eric Sachs, interpretato da William Fichtner. Sachs ha appena fatto un grande discorso, lui e il padre di April hanno lavorato insieme per 10 anni. April è lì per coprire l’evento ed è qui che capiamo che non è questo il futuro professionale che le interessa: lei vuole diventare una vera giornalista.

Tartarughe Ninja Megan Fox Foto Dal Film 01

Un altro frammento mostrato è quello ambientato nella metropolitana, di cui abbiamo avuto un assaggio nei vari trailer e spot. Non sono stati rivelati molti dettagli su questo frammento, ma a quanto pare si tratta di una sequenza ricca di humour. Per quanto riguarda il look delle tartarughe, è stato curato nel minimo dettaglio. Ogni volta che compaiono sullo schermo sono particolarmente affascinanti.

Michelangelo sembra che sia il più riuscito. Il modo in cui si muove, le sue espressioni e l’intonazione della voce rendono il suo personaggio particolarmente naturale e divertente.

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (Shredder) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".