L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mostrati alla stampa americana 8 minuti di Tartarughe Ninja, ecco la descrizione

Di Filippo Magnifico

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles-trailer-Leo-header

Sono stati mostrati in anteprima alla stampa americana 8 minuti di Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Il sito Collider ha fornito una descrizione del footage, che a quanto pare preannuncia una pellicola particolarmente divertente:

È il 2014, ci troviamo a New York City. La città è invasa dal crimine e Shredder, il leader del Clan del Piede, è responsabile di tutto questo. Il film si apre con Megan Fox che interpreta April O’Neil. Lei sta indagando su un crimine avvenuto sul Brooklyn Navy Yard. È una giornalista e si trova lì con il suo cameraman che le urla “April, dobbiamo andarcene da qui! Dobbiamo lavorare!”. A questo punto capiamo che April è una reporter di lifestyle aspirante giornalista.

Questa scena viene subito dopo un’altra che mostra un gala organizzato da Eric Sachs, interpretato da William Fichtner. Sachs ha appena fatto un grande discorso, lui e il padre di April hanno lavorato insieme per 10 anni. April è lì per coprire l’evento ed è qui che capiamo che non è questo il futuro professionale che le interessa: lei vuole diventare una vera giornalista.

Tartarughe Ninja Megan Fox Foto Dal Film 01

Un altro frammento mostrato è quello ambientato nella metropolitana, di cui abbiamo avuto un assaggio nei vari trailer e spot. Non sono stati rivelati molti dettagli su questo frammento, ma a quanto pare si tratta di una sequenza ricca di humour. Per quanto riguarda il look delle tartarughe, è stato curato nel minimo dettaglio. Ogni volta che compaiono sullo schermo sono particolarmente affascinanti.

Michelangelo sembra che sia il più riuscito. Il modo in cui si muove, le sue espressioni e l’intonazione della voce rendono il suo personaggio particolarmente naturale e divertente.

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (Shredder) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.