Cinema Ultime News

Mostra il tuo Fisico da Spiaggia e vinci con Hercules – Il Guerriero

Pubblicato il 30 luglio 2014 di Filippo Magnifico

Pensate di essere in grado di competere con il granitico Dwayne “The Rock” Johnson? Allora c’è un bel concorso che fa al caso vostro, realizzato per il lancio di Hercules – Il Guerriero, il kolossal peplum diretto da Brett Ratner (Tower Heist, X-Men 3), recentemente presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego (QUI trovate maggiori informazioni).

Fino al 31 agosto potete partecipare al concorso www.Hercules-FisicoDaSpiaggia.it per vincere i gadget originali del film! Basta pubblicare una foto del proprio “Fisico da spiaggia” su Twitter o Instragram inserendo entrambi gli hashtag #FisicoDaSpiaggia e #HerculesFILM e seguire i profili ufficiali corporate Universal per poter partecipare all’estrazione.

Cosa aspettate? Immortalate le vostre pose migliori e cercati di vincere uno di questi fantastici premi!

Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la descrizione di alcune scene del film, che abbiamo visto in anteprima.

Dwayne Johnson si è duramente allenato per questo ruolo, come ha recentemente dichiarato:

Mi sono allenato e ho lavorato sodo per ben 8 mesi per preparami a questo ruolo. Ho vissuto da solo e mi sono isolato dal resto del mondo (come un monaco di 130 kg) per sei mesi durante le riprese. Il mio scopo era trasformarmi completamente in quel personaggio. Scomparire in quel ruolo.

La storia di Hercules, scritta da Ryan Condal e revisionata da Evan Spiliotopoulos, è ispirata alla graphic novel di Steve Moore Hercules: The Thracian Wars, che rilegge in chiave dark la storia del figlio di Giove e della fanciulla Alcmena. Nella graphic novel Ercole viene rappresentato come un mercenario assetato di sangue, che viene assoldato dal re della Tracia per addestrare i suoi soldati.

Hercules - Il Guerriero Poster Italia

Un ruolo perfetto, quello di Ercole, per Dwayne Johnson. Per quel che riguarda gli altri attori, sappiamo che Ian McShane vestirà i panni di Amphiarus (profeta-guerriero nonché consigliere di Hercules) mentre Rufus Sewell sarà Autolycus. Nel film ci saranno inoltre anche Rebecca Ferguson e Aksel Hennie (che sarà Tideo).

La release è già fissata: Hercules – Il Guerriero approderà nelle sale americane arriverà 25 luglio 2014. In Italia dovrebbe arrivare il 13 agosto. QUI la pagina Facebook Italiana del film. #HERCULESFilm