L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Caine insieme a Vin Diesel a caccia di streghe per l’action The Last Witch Hunter

Di Valentina Torlaschi

michael-caine-last-witch-hunter

L’instancabile 81enne Michael Caine, attore da due premi Oscar e volto noto al grande pubblico come il maggiordomo Alfred della saga del Cavaliere Oscuro, mette in cantiere un nuovo film: World’s Most Wanted, action ambientato ai giorni nostri ma dalle atmosfere sovrannaturali che vede già confermato come protagonista Vin Diesel nei panni di un immortale cacciatore di streghe. Nel cast anche Rose Leslie (Il Trono di Spade) mentre alla regia troviamo Breck Eisner.

Scritto da Cory Goodman, DW Harper e Melisa Wallack e prodotto dalla Lionsgate, il film seguirà le avventure di questo cacciatore di streghe (Diesel) che si troverà costretto ad allearsi con la sua storica nemica, una strega (Leslie), per fermare un covo di fattucchiere di New York che vorrebbe diffondere un’epidemia per sterminare l’umanità.

Caine è ora sul set del nuovo film di Paolo Sorrentino The Youth insieme a Harvey Keitel e Rachel Weisz mentre nei prossimi mesi lo ritroveremo al cinema con Interstellar di Christopher Nolan e The Secret Service di Matthew Vaughn.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.