L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Micaela Riera di “Cata e i misteri della sfera” a Giffoni 2014

Di

Grande entusiasmo al Giffoni 2014 per Micaela Riera di “Cata e i segreti della sfera”. La 22enne argentina ha incontrato i fan entusiasti sul tappeto blu del festival.

62ce28ec99c2fa1d4d37c00276d38905_L

Nuova esperienza italiana per la protagonista di “Cata e misteri della sfera”; Micaela Rivera è arrivata a Giffoni 2014 per presentare la nuova serie di Disney Channel: “Giffoni è il festival perfetto per Cata: io faccio il mio lavoro per i bambini ed è meraviglioso aver avuto la possibilità di venire qui in Italia a conoscerli. Il tema, poi, Be different, è molto simile al messaggio del nostro telefilm, che invita i ragazzi ad essere sempre originali”.

Un fascino acqua e sapone il suo, incorniciato da occhioni da cerbiatto e sorriso innocente: la nuova eroina di teen e tweenager è già fenomeno nel Belpaese. E la protagonista ammette di somigliare molto al suo alter ego tv, Cata: “Siamo molto simili, anch’io sono una grande sognatrice, da sempre: mi piace fare dei progetti a lungo termine e mi impegno a realizzarli. Fisso degli obiettivi: fra tre anni vorrei essere lì… e agisco di conseguenza”.

Foto Riera

Nel telefilm Cata è una liceale di talento che protegge due alieni gemelli fingendo che siano suoi cugini. “Tra i messaggi positivi uno che mi sta particolarmente a cuore: non ci si deve mai allontanare dalle proprie emozioni, come invece fanno i cloni nelle puntate. I valori di condivisione con la famiglia e gli amici si associano a quelli della cultura. Ecco perché Giffoni mi ha conquistato: l’arte mi ha cambiato la vita, mi ha permesso di connettermi con il mondo in maniera autentica ed è talmente importante che i più piccoli vengano a contatto con essa che bisognerebbe clonare questo, moltiplicarlo in modo tale che ogni Paese abbia il suoi. È il primo festival a cui partecipo, ma so che non ce ne sono di simili al mondo. Esistono tante manifestazioni del genere per adulti, ma i bambini no. Ripeto: questo è davvero il posto perfetto per Cata e per tutti i piccoli”.

Vi piaceva il look di Micaela Riera al Giffoni?

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.