L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Maze runner – Il labirinto”: il nuovo trailer e… il sequel!

Di

È arrivato il secondo trailer di Maze Runner – Il Labirinto, il film di Wes Ball, con Dylan O’Brien e Thomas Brodie-Sangster, che uscirà in Italia il prossimo 24 settembre. E insieme al nuovo trailer, dal Comic-Con di San Diego è anche arrivata la notizia che è già in cantiere il sequel del film tratto dalla triologia di James Dashner.

maze-runner-stills-posters-4Una bella scomessa quella di cominciare a produrre un sequel prima ancora di conoscere la risposta del pubblico al film che uscirà alla fine del prossimo settembre. Una scommessa che i produttori evidentemente sentono di poter vincere, forse a causa dei nomi degli attori protagonisti, tra i quali il bellissimo Dylan O’Brien di Teen Wolf, e la popolarità della trilogia di Maze Runner negli Stati Uniti.

Al Comic-Con di San Diego il finesettimana scorso il regista Wes Ball ha detto che sono pronti a girare il sequel in autunno.

Ecco il nuovo trailer:

E la sinossi ufficiale del film:

Basato sul celebre best seller, Maze Runner – Il labirinto è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata.  Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

Andrete a vedere Maze Runner – Il Labirinto?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.