Max Steel, nuove immagini del film live action sull’action figure di casa Mattel

Max Steel, nuove immagini del film live action sull’action figure di casa Mattel

Di Valentina Torlaschi

Max Steel film action figurecasa Mattel

Dopo i G.I. Joe, ora è la volta di Max Steel. L’action figure della Mattel è infatti pronta a fare il suo debutto sul grande schermo nel 2015 quando uscirà appunto un film interamente dedicato al personaggio di questo giocattolo. Ossia l’adolescente campione di sport estremi Josh McGrath che ha perso i genitori da ragazzo ed è stato adottato dal migliore amico del padre, presidente di una compagnia che produce articoli sportivi. In realtà, questa è una copertura, e l’uomo è a capo di un’agenzia di contro-spionaggio chiamata N-Tek. Un giorno, mentre è in visita dal patrigno, Josh viene coinvolto in una battaglia contro un’agenzia rivale e finisce infettato da uno sciame di nanomacchine che gli donano superpoteri. Da quel momento, assume l’identità di Max Steel e dedica la sua vita a combattere mostri, mutanti e scienziati pazzi…

Di seguito una manciata di nuove foto, pubblicate su Entertainment Weekly, del film che è diretto da Stewart Hendler (il regista di Patto di sangue e Il respiro del diavolo) e con protagonista il giovane Ben Winchell, volto noto del piccolo schermo (The Red Road, A.N.T. Farm).

EbIQ7Qo

jDAdbqF (1)

pOKoLnS

TMly5LK

A completare il cast troviamo Andy Garcia, Maria Bello e Ana Villafañe mentre la sceneggiatura è firmata dal Christopher Yost di Thor: The Dark World. Max Steel uscirà al cinema nel 2015: in Italia sappiamo già che il film sarà distribuito da Lucky Red.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco il nuovo poster ufficiale 22 Febbraio 2024 - 16:30

Tutta la squadra al completo nei nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia glaciale, in arrivo l'11 aprile nelle sale italiane.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI