Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/07/falcon-captain-america-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel Comics – In arrivo il nuovo Captain America nero, Superior Iron Man, The Avengers NOW!

Marvel Comics – In arrivo il nuovo Captain America nero, Superior Iron Man, The Avengers NOW!

Di Marlen Vazzoler

falcon-captain-america-cover

Grandi novità in casa Marvel nella divisione Comics, e non ci riferiamo all’annuncio del nuovo fumetto di Thor in cui il dio del tuono sarà una donna. Ieri sera alla trasmissione Colbert Report, Joe Quesada in persona ha svelato il nome del nuovo Captain America che debutterà a novembre nel primo numero di ‘All-New Captain America‘, Sam Wilson aka Falcon.

falcon-captain-america

Per chi non avesse seguito la serie a fumetti, questa non è la prima volta che la Marvel introduce un Captain America nero. Il primo Captain America, prima ancora di Steve Rogers, fu Isaiah Bradley apparso nella miniserie Capitan America: La Verità. L’uomo venne usato come cavia dell’esercito per il siero del super soldato diventando uno dei primi esemplari. Il nipote Eli Bradley eredita la proprietà del siero del super soldato e prende il ruolo di Patriot al posto di Captain America in The Young Avengers.

Tornando alla nuova serie scritta da Rick Remender e disegnato da Stuart Immonen, Falcon sostituirà Steve mentre questo soffre degli effetti provocati dalla rimozione dal suo corpo del siero del super soldato. Durante la trasmissione è stato annunciato che Colbert sarebbe diventato il nuovo Falcon, naturalmente questo era uno scherzo, ma sarebbe stato interessante vedere l’introduzione di un Falcon bianco.

superior-iron-man-01

superior-iron-man-00

Ma le sorprese non sono finite. A Novembre uscirà anche il primo numero di Superior Iron Man #1 scritto da Tom Taylor e disegnato da Yildiray Cinar. Tony si recherà con dei piani molto ambiziosi a San Francisco, alcuni verranno accettati a braccia aperte della popolazione, altri no. Il capo redattore della Marvel Axel Alonso ha subito chiarito che non avremo Doc Ock impossessarsi del corpo di Stark come era accaduto in Superior Spider-Man, ma

“Come in Superior Spider-Man, Superior Iron Man è un personaggio per cui è difficile fare il tifo”.

marvel-comics-avengers-now

Tutti i personaggi che vedete nell’immagine qui sopra saranno i protagonisti di Avengers NOW! Oltre ai nuovi tre (Thor, Captain America e Superior Iron Man), e a Dr. Strange, Scarlet Witch e Ant-Man che presto vedremo sul grande schermo, troveremo alcuni Inumani, in particolare Medusa e Inferno, e Angela, il personaggio ideato alla Image che sta entrando nella mitologia di Thor.

Alcuni personaggi otterranno una loro testata, Alonso non ha svelato i loro nomi ma Scarlet Witch o Angela sono le candidate più probabili visto che la casa editrice ha diversi titoli sul mercato incentrati su dei personaggi femminili (Elektra, Black Widow, She-Hulk, Ms. Marvel, Captain Marvel, Storm, un X-Men tutto al femminile).

Inoltre verrà data nuova attenzione a Deathlock e a Winter Soldier. Nella fase di progettazione sono in sviluppo altri dieci titoli.

QUI, potete trovare tutte le informazioni sul nuovo Thor

Per nuove informazioni sui piani Marvel dovremmo aspettare il Comic-Con di San Diego.

Fonti nydailynews, Marvel Entertainment, Bleeding Cool, EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Doctor Strange sempre primo 20 Maggio 2022 - 10:24

Doctor Strange nel Multiverso della Follia continua a rimanere in testa. Seguono Esterno Notte e L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.

MEN – Prima clip per l’horror di Alex Garland 20 Maggio 2022 - 10:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di MEN MEN di Alex Garland sarà presentato domenica al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, e intanto A24 ha svelato la prima clip (giusto in tempo per l’uscita americana). Dopo la fantascienza di Ex Machina, Annientamento e Devs, il cineasta inglese rielabora a modo proprio il genere […]

Ms. Marvel – Kamala è un supereroe nella nuova featurette 20 Maggio 2022 - 8:45

La nuova featurette di Ms. Marvel contiene varie scene inedite, ed è dedicata sia a Kamala Khan sia alla sua interprete, Iman Vellani.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.