L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Ruffalo: «Avengers 2 è un film su crisi esistenziali e di mezza età…»

Mark Ruffalo: «Avengers 2 è un film su crisi esistenziali e di mezza età…»

Di Valentina Torlaschi

avengers age of ultron

In attesa dell’imminente Comic-Con dove lo stellare cast presenterà il film regalando, si spera, le prime immagini, torniamo a parlare di Avengers: Age of Ultron. A darci qualche nuovo dettaglio è Mark Ruffalo: l’attore che nel film veste i panni di Hulk è stato intervistato da Entertainment Weekly e USA Today rivelando come l’intera squadra di Vendicatori verrà mostrata in un momento non particolarmente felice, anzi di crisi: «Tutti i super-eroi sono un po’ in crisi ora che lo SHIELD è in fase di dissoluzione e che devono fare i conti con i loro errori. C’è molta negatività in giro».

Ruffalo ha poi parlato in particolare dei tormenti del suo personaggio di Bruce Banner/Hulk:

Ora che Banner sta per compiere 46 anni si chiede: quanto devo ancora fare per me stesso? Per quanto ci sia una parte di se stesso che odia, che non riesce a controllare, quando arriva 46 anni, lui inizia a dirsi ‘ok, no’. Ovviamente lui non può scappare dalla sua natura così inizia a convivere, ad accettare con quei lati oscuri di sé che però giudica negativi. […] In questo film si vuole analizzare la particolare situazione, la complessità del mio personaggio: Banner ha paura di Hulk, ma anche Hulk ha paura di Banner. Una situazione che è presente nei fumetti, ma non è stato facile restituire al cinema dove è più complicato entrare nella testa dei personaggi, e di Hulk in particolare.

L’appuntamento con altre news e immagini del film è, come già accennato, per il Comic-Con. Intanto ricordiamo che, sempre diretto dal grande Joss WhedonAvengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, e il già citato Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

In attesa dell’imminente Comic-Con dove lo stellare cast presenterà il film regalando, si spera, le prime immagini, torniamo a parlare di Avengers: Age of Ultron. A darci qualche nuovo dettaglio è Mark Ruffalo: l’attore che nel film veste i panni di Hulk è stato intervistato da Entertainment Weekly e USA Today rivelando come l’intera squadra […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.