L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mad Max: Fury Road – Gli attori non hanno lavorato con uno script dettagliato ma con gli storyboard

Mad Max: Fury Road – Gli attori non hanno lavorato con uno script dettagliato ma con gli storyboard

Di Marlen Vazzoler

Mad-Max-Fury-Road-theron

Delle nuove immagini e qualche nuova informazione su Mad Max: Fury Road sono state pubblicate nello speciale cartaceo sul Comic-Con di Entertainment Weekly. Scopriamo che il regista George Miller, la forza creativa dietro i primi tre film di Mad Max, ha girato la maggior parte del film in sequenza, mentre i suoi protagonisti stanno cercando di fuggire un signore malvagio: Immortal Joe (Hugh Keays-Byrne).

Mad-Max-Fury-Road-hardy

116 i giorni che il cast e la troupe hanno trascorso nel deserto di Namibia senza poter contare su uno script dettagliato, questo perché Miller ha lavorato principalmente con gli storyboard. Ma durante le riprese gli attori hanno imparato a far affidamento sul filmaker. Spiega Charlize Theron interprete di Imperator Furiosa in fuga da Immortal Joe:

“Ho avuto la più lunga prova in pre-produzione con un regista – parlando di quello che avrebbe dovuto essere – della mia intera carriera. Tutto era così specifico ma molto essenziale”.

Mad-Max-Fury-Road-hardy-0

Alla rivista il protagonista, Tom Hardy, ha detto che il suo personaggio Max, “ne ha passate tante”. Molto probabilmente non si riferisce solamente a quanto accade nel film, ma anche da dalla prima comparsa del personaggio in Interceptor nel 1979.

La sinossi di Mad Max: Fury Road:

“Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in Prometheus), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.”

Il cast del film comprende anche Zöe Kravitz, Adelaide Clemens Nicholas Hoult, e Rosie Huntington-Whiteley, vista in Transformers 3. Mad Max: Fury Road uscirà nelle sale americane il 15 maggio 2015.

Fonte thas-fandom

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.