Ultime News Poster & Immagini

Luke Evans sulla cover di Total Film: “Dracula Untold non è un semplice film sui Vampiri”

Pubblicato il 31 luglio 2014 di Filippo Magnifico

“Stiamo raccontando una storia diversa, i film sui vampiri non sono proprio il mio genere.”

Con queste parole Luke Evans ha cercato di descrivere Dracula Untold, rivisitazione sul mito del vampiro targata Universal, una casa di produzione che vanta una lunga tradizione horror. Nel film l’attore interpreta ruolo del Conte Vlad Tepes III, ma il mito dei vampiri è solo una parte di una storia che, come sottolineato dallo stesso regista Gary Shore, racchiude molto di più:

“Prima di tutto è un film storico. Ci sono elementi tipici del cinema horror, ma è più la storia di un viaggio, un’avventura d’azione con una grande cornice storica.”

Quelli che avete appena letto sono stralci di un’intervista pubblicata sul nuovo numero di Total Film, dedicato appunto a Dracula Untold, come dimostrano anche le cover che trovate qui sotto:

Per maggiori informazioni sul film potete dare un’occhiata a questi link:

Luke Evans versione vampiro nelle nuove immagini di Dracula Untold
Dracula Untold – Come hanno creato lo stile dei combattimenti del film

Dracula Untold sarà una sorta di prequel del celebre romanzo di Bram Stoker e racconterà le origini del Vammpiro che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alle numerose trasposizioni cinematografiche.

Dracula Untold Teaser Poster USA 01

In questa nuova avventura il Conte Vlad dovrà difendere la famiglia da un sultano spietato, finendo in una spirale oscura del tutto imprevista, che lo porterà a sacrificare al sua stessa vita per la salvezza delle persone a lui più care. L’uscita italiana è prevista per il 9 ottobre 2014.