50 Sfumature di Grigio, il film tratto dall’omonimo best seller dell’erotismo, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo San Valentino ed è già in fase di post-produzione. Forse però non tutti sanno che per il ruolo di Anastasia Steel, la protagonista, era stata considerata anche una delle interpreti di Pretty Little Liars, Lucy Hale, che raccontando il suo provino a MTV dice che è stato “imbarazzante”.
“È stato diverso da qualunque provino io abbia mai fatto in vita mia.” Dice ad MTV Lucy Hale durante un’intervista nella quale parla del suo provino per la parte di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio.
“Diciamo che non vorrei che mia nonna guardasse la cassetta di questo provino.” Al di là dell’imbarazzo comunque Hale ha detto: “Penso che ogni ragazza della mia età avrebbe amato far parte di questo film.” E poi spiega di aver accettato di fare un provino per la parte di Anastasia perché voleva provare a fare qualcosa di più rischioso e leggermente diverso, in conclusione: “Mi ha tirato fuori dalla mia ‘Confort Zone'”.
Lucy Hale però non è stata scelta! Al posto suo abbiamo nella parte della giovane ed inesperta Anastasia, l’attrice Dakota Johnson mentre nei panni del misterioso e affascinante Mr. Grey troviamo il bellissimo Jamie Dornan.E voi avete letto il libro? Siete impazienti di vedere la trasposizione cinematografica? Come avreste visto Lucy Hale nei panni della protagonista?