Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/07/Lucy-Hale-50-sfumature-di-grigio.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucy Hale: “Il mio provino per 50 sfumature di grigio è stato imbarazzante”

Lucy Hale: “Il mio provino per 50 sfumature di grigio è stato imbarazzante”

Di

50 Sfumature di Grigio, il film tratto dall’omonimo best seller dell’erotismo, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo San Valentino ed è già in fase di post-produzione. Forse però non tutti sanno che per il ruolo di Anastasia Steel, la protagonista, era stata considerata anche una delle interpreti di Pretty Little Liars, Lucy Hale, che raccontando il suo provino a MTV dice che è stato “imbarazzante”.

Lucy-Hale-50-sfumature-di-grigio“È stato diverso da qualunque provino io abbia mai fatto in vita mia.” Dice ad MTV Lucy Hale durante un’intervista nella quale parla del suo provino per la parte di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio.

“Diciamo che non vorrei che mia nonna guardasse la cassetta di questo provino.” Al di là dell’imbarazzo comunque Hale ha detto: “Penso che ogni ragazza della mia età avrebbe amato far parte di questo film.” E poi spiega di aver accettato di fare un provino per la parte di Anastasia perché voleva provare a fare qualcosa di più rischioso e leggermente diverso, in conclusione: “Mi ha tirato fuori dalla  mia ‘Confort Zone'”.

Lucy Hale però non è stata scelta! Al posto suo abbiamo nella parte della giovane ed inesperta Anastasia, l’attrice  Dakota Johnson mentre nei panni del misterioso e affascinante Mr. Grey troviamo il bellissimo Jamie Dornan.50-sfumature-di-grigio-Anastasia-copia-1024x1024E voi avete letto il libro? Siete impazienti di vedere la trasposizione cinematografica? Come avreste visto Lucy Hale nei panni della protagonista?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.