L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucy Hale: “Il mio provino per 50 sfumature di grigio è stato imbarazzante”

Di

50 Sfumature di Grigio, il film tratto dall’omonimo best seller dell’erotismo, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo San Valentino ed è già in fase di post-produzione. Forse però non tutti sanno che per il ruolo di Anastasia Steel, la protagonista, era stata considerata anche una delle interpreti di Pretty Little Liars, Lucy Hale, che raccontando il suo provino a MTV dice che è stato “imbarazzante”.

Lucy-Hale-50-sfumature-di-grigio“È stato diverso da qualunque provino io abbia mai fatto in vita mia.” Dice ad MTV Lucy Hale durante un’intervista nella quale parla del suo provino per la parte di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio.

“Diciamo che non vorrei che mia nonna guardasse la cassetta di questo provino.” Al di là dell’imbarazzo comunque Hale ha detto: “Penso che ogni ragazza della mia età avrebbe amato far parte di questo film.” E poi spiega di aver accettato di fare un provino per la parte di Anastasia perché voleva provare a fare qualcosa di più rischioso e leggermente diverso, in conclusione: “Mi ha tirato fuori dalla  mia ‘Confort Zone'”.

Lucy Hale però non è stata scelta! Al posto suo abbiamo nella parte della giovane ed inesperta Anastasia, l’attrice  Dakota Johnson mentre nei panni del misterioso e affascinante Mr. Grey troviamo il bellissimo Jamie Dornan.50-sfumature-di-grigio-Anastasia-copia-1024x1024E voi avete letto il libro? Siete impazienti di vedere la trasposizione cinematografica? Come avreste visto Lucy Hale nei panni della protagonista?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.