L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Hoverboard di Marty McFly andrà all’asta per 14mila sterline!

Di Marlen Vazzoler

hover-board-asta

Se avete sempre desiderato di possedere l’Hoverboard usato da Marty McFly (Michael J. Fox) in Ritorno al futuro parte II e parte III, e non vi mancano i soldi, allora non vi resta che partecipare all’asta che si terrà a ottobre al Vue cinema all’interno del centro commerciale di Westfield a Londra.

propstore-auction

Questa sarà la prima asta organizzata da Prop Store, specializzato nella vendita di prop originali di film, telefilm, costumi e altri cimeli di Hollywood. 375 gli oggetti che verranno battuti all’asta provenienti da James Bond, Star Wars, Ritorno al futuro, Terminator, Batman e molti altri ancora, come: una giacca della troupe di Star Wars: La minaccia fantasma (80£); una sedia di alluminio ideata da HR Ginger per Dune (80mila £); la macchina del Capitano Nemo in La leggenda degli uomini straordinari (40mila-60mila £); un biglietto dorato di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (15mila-20mila £); una giacca di pelle indossata da Arnold Schwarzenegger in Terminator 2 – Il giorno del giudizio che partirà da 22mila sterline; la miniatura del modello della Batmobile in Batman Forever (20mila-25mila £); la maglietta a maniche corte di Scaramanga in Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro (5mila-7mila £).

L’Hoverboard, stimato tra le 14mila e le 18mila sterline, sarà gratuitamente esposto assieme ad altri oggetti che andranno all’asta dal 1 ottobre al giorno dell’asta, il 16 ottobre, in una mostra che sarà allestita al Vue Westfield. Se siete interessati ad ordinare il catalogo di 224 pagine, visitate questa pagina.

Fonte originalprop

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.