L’Hoverboard di Marty McFly andrà all’asta per 14mila sterline!

L’Hoverboard di Marty McFly andrà all’asta per 14mila sterline!

Di Marlen Vazzoler

hover-board-asta

Se avete sempre desiderato di possedere l’Hoverboard usato da Marty McFly (Michael J. Fox) in Ritorno al futuro parte II e parte III, e non vi mancano i soldi, allora non vi resta che partecipare all’asta che si terrà a ottobre al Vue cinema all’interno del centro commerciale di Westfield a Londra.

propstore-auction

Questa sarà la prima asta organizzata da Prop Store, specializzato nella vendita di prop originali di film, telefilm, costumi e altri cimeli di Hollywood. 375 gli oggetti che verranno battuti all’asta provenienti da James Bond, Star Wars, Ritorno al futuro, Terminator, Batman e molti altri ancora, come: una giacca della troupe di Star Wars: La minaccia fantasma (80£); una sedia di alluminio ideata da HR Ginger per Dune (80mila £); la macchina del Capitano Nemo in La leggenda degli uomini straordinari (40mila-60mila £); un biglietto dorato di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (15mila-20mila £); una giacca di pelle indossata da Arnold Schwarzenegger in Terminator 2 – Il giorno del giudizio che partirà da 22mila sterline; la miniatura del modello della Batmobile in Batman Forever (20mila-25mila £); la maglietta a maniche corte di Scaramanga in Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro (5mila-7mila £).

L’Hoverboard, stimato tra le 14mila e le 18mila sterline, sarà gratuitamente esposto assieme ad altri oggetti che andranno all’asta dal 1 ottobre al giorno dell’asta, il 16 ottobre, in una mostra che sarà allestita al Vue Westfield. Se siete interessati ad ordinare il catalogo di 224 pagine, visitate questa pagina.

Fonte originalprop

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI