Archivio Ultime News

L’Hoverboard di Marty McFly andrà all’asta per 14mila sterline!

Pubblicato il 10 luglio 2014 di Marlen Vazzoler

Se avete sempre desiderato di possedere l’Hoverboard usato da Marty McFly (Michael J. Fox) in Ritorno al futuro parte II e parte III, e non vi mancano i soldi, allora non vi resta che partecipare all’asta che si terrà a ottobre al Vue cinema all’interno del centro commerciale di Westfield a Londra.

Questa sarà la prima asta organizzata da Prop Store, specializzato nella vendita di prop originali di film, telefilm, costumi e altri cimeli di Hollywood. 375 gli oggetti che verranno battuti all’asta provenienti da James Bond, Star Wars, Ritorno al futuro, Terminator, Batman e molti altri ancora, come: una giacca della troupe di Star Wars: La minaccia fantasma (80£); una sedia di alluminio ideata da HR Ginger per Dune (80mila £); la macchina del Capitano Nemo in La leggenda degli uomini straordinari (40mila-60mila £); un biglietto dorato di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (15mila-20mila £); una giacca di pelle indossata da Arnold Schwarzenegger in Terminator 2 – Il giorno del giudizio che partirà da 22mila sterline; la miniatura del modello della Batmobile in Batman Forever (20mila-25mila £); la maglietta a maniche corte di Scaramanga in Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro (5mila-7mila £).

L’Hoverboard, stimato tra le 14mila e le 18mila sterline, sarà gratuitamente esposto assieme ad altri oggetti che andranno all’asta dal 1 ottobre al giorno dell’asta, il 16 ottobre, in una mostra che sarà allestita al Vue Westfield. Se siete interessati ad ordinare il catalogo di 224 pagine, visitate questa pagina.

Fonte originalprop