“Hawaii. Tahiti. Le Bahamas. Alcune delle più belle destinazioni della Terra sembrano delle m***e se paragonate al resto della Galassia!”
Un messaggio particolarmente chiaro, che fa parte della campagna promozionale del Galaxy Getaways, il sito virale realizzato per il lancio di Guardiani della Galassia, l’atteso cinecomic Marvel diretto da James Gunn.
Seguendo questo link è possibile raggiungere il sito di un’agenzia viaggi del futuro, che propone destinazioni alternative, le stesse che i protagonisti di Guardiani della Galassia visiteranno durante la loro avventura.
Luoghi come Knowhere (scolpita nel cranio-morto di una gigantesca, antica creatura), Xandar, sede della Nova Corps, e molti altri ancora vi attendo sul sito, che vi invitiamo a visitare per pianificare una vacanza speciale in attesa dell’uscita del film.
Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:
– Guardiani della Galassia, ecco il primo trailer
– Alla scoperta dei Guardiani: l’analisi del trailer
– Guardiani della Galassia, ecco il primo poster con tutti i Guardiani!
– Chi sono i Guardiani della Galassia? Scopriamolo grazie a questi nuovi video in italiano
– Star-Lord chi? Ecco la prima clip di Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia uscirà in Italia il 22 ottobre 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.