L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le tracce dei Willamette Stone per Resta anche domani. Vota la migliore!

Di

I Willamette Stone sono la band che troviamo nel film Resta anche domani con Chloë Grace Moretz e hanno realizzato la colonna sonora di questa pellicola che vi strapperà l’anima al botteghino il 18 settembre prossimo. Vota la tua canzone preferita!

willamette-stone-resta-anche-domani

I Willamette Stone sono la band in cui suona il ragazzo della protagonista del film Adam (Jamie Blackley) e sono gli autori della colonna sonora di Resta anche domani. Chiudete gli occhi e iniziate a sognare con l’anteprima di quattro tracce dei Willamette Stone che potete ascoltare qui http://bit.ly/WillametteStone.

Votando la vostra preferita avrete modo di sentirla per intero venerdì prossimo sulla pagina facebook italiana ufficiale del film.

Resta anche domani racconta la storia di una ragazza, interpretata da Chloë Grace Moretz, che dovrà scegliere tra la vita e la morte. È il nuovo romantico e commovente che vedremo nei cinema dal 18 settembre ed è l’adattamento cinematografico del romanzo drammatico best-seller di Gayle Forman “If I Stay”.

La musica è una parte molto importante della pellicola poichè Mia, la protagonista, suona il violoncello, suo padre ha un passato punk rock e il suo ragazzo Adam, suona in una band, i Willamette Stone appunto.

Nel cast troviamo anche Mireille Enos (della serie TV “The Killing”; “World War Z”), Joshua Leonard (“Higher Ground”), Jamie Blackley (“Biancaneve e il Cacciatore”) e Stacy Keach(“Nebraska”).Resta Anche Domani PosterITA

Quale canzone vi piace di più?
//

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

The Lighthouse – Un gabbiano al centro del nuovo poster 18 Ottobre 2019 - 10:45

Il nuovo poster di The Lighthouse - in uscita oggi a New York e Los Angeles - ritrae un gabbiano impagliato. Il film di Robert Eggers non ha ancora una distribuzione italiana.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.