L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix cancellano tutte le date del tour in Nord America!

Di

Accidenti ragazze cosa è successo? Le Little Mix cancellano tutto il tour in Nord America con un secco messaggio ai fan! Dove sono finite le band di un tempo?

little-mix-tourUhm, tempi duri per le Little  Mix? Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall cancellano tutte le date del tour in Nord America, ecco il messaggio che hanno mandato ieri ai fan:

“Come gruppo abbiamo deciso che creare un bellissimo terzo album è la nostra priorità. Ci dispiace per tutti i mixers che hanno già comprato i biglietti per venire a vedere gli spettacoli. Appena l’album sarà finito, promettiamo di organizzarci per tornare negli Stati Uniti ed esibirci per tutti voi. Xx Little Mix Xx.”

Doppio uuhmmmm… a parte che pare una moda di questi tempi cancellare i concerti, ma una volta le rock star non erano un po’ più toste? Prima Selena Gomez che cancella il suo tour australiano, poi Miley Cyrus che sospende numerose date del “Bangerz” tour, ora le Little Mix che cancellano TUTTA la sessione nord americana… ma insomma ragazze fare rock è un mestiere serio… se non avete la stoffa lasciate stare!capitol-radio-little-mixDunque la ragione addotta dalle Little Mix sarebbe che vogliono scrivere il terzo album… non lo possono fare dopo il tour? Volete sapere cosa pensiamo veramente? Pensiamo che non abbiano venduto abbastanza biglietti e che il management abbia preferito sospendere il tour.. .triste ma vero.

Comunque vada non è così che si fa! Voi cosa ne pensate?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.