L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix cancellano tutte le date del tour in Nord America!

Di

Accidenti ragazze cosa è successo? Le Little Mix cancellano tutto il tour in Nord America con un secco messaggio ai fan! Dove sono finite le band di un tempo?

little-mix-tourUhm, tempi duri per le Little  Mix? Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall cancellano tutte le date del tour in Nord America, ecco il messaggio che hanno mandato ieri ai fan:

“Come gruppo abbiamo deciso che creare un bellissimo terzo album è la nostra priorità. Ci dispiace per tutti i mixers che hanno già comprato i biglietti per venire a vedere gli spettacoli. Appena l’album sarà finito, promettiamo di organizzarci per tornare negli Stati Uniti ed esibirci per tutti voi. Xx Little Mix Xx.”

Doppio uuhmmmm… a parte che pare una moda di questi tempi cancellare i concerti, ma una volta le rock star non erano un po’ più toste? Prima Selena Gomez che cancella il suo tour australiano, poi Miley Cyrus che sospende numerose date del “Bangerz” tour, ora le Little Mix che cancellano TUTTA la sessione nord americana… ma insomma ragazze fare rock è un mestiere serio… se non avete la stoffa lasciate stare!capitol-radio-little-mixDunque la ragione addotta dalle Little Mix sarebbe che vogliono scrivere il terzo album… non lo possono fare dopo il tour? Volete sapere cosa pensiamo veramente? Pensiamo che non abbiano venduto abbastanza biglietti e che il management abbia preferito sospendere il tour.. .triste ma vero.

Comunque vada non è così che si fa! Voi cosa ne pensate?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.