L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le jeep di Jurassic World sulle strade del Comic-Con

Di Valentina Torlaschi

Jurassic World jeep

Dopo i bellissimi poster realizzati dall’artista Mark Englert presentati un paio di giorni fa e realizzati ad hoc proprio per il Comic-Con, in quel di San Diego sono stati avvistati altre “prove” sul fatto che, domani in sala H durante il panel della Legendary, probabilmente sentiremo parlare e forse vedremo anche delle prime immagini di Jurassic World. Nei pressi del centro congresso circolavano infatti delle jeep modello Mercedes Benz di color grigio argento, proprio le auto usate per addentrarsi nel parco che accoglie i leggendari dinosauri. Ecco diverse foto:

A questo punto l’appuntamento con questo quarto capitolo della saga incentrata sui terrificanti dinosauri con protagonisti Bryce Dallas Howard e Chris Pratt e diretto da Colin Trevorrow è fissato per domani sera, quando è in programma il panel della Legendary. E lì, forse, vedremo un primo girato, chissà…

Come è stato rivelato nelle scorse settimane, in questo nuovo episodio della saga ci troveremo in un nuovo parco di attrazioni e, visto che la fama della struttura è un po’ in declino – ricordo che la storia si svolge 22 anni dopo Jurassic Park – viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… A quanto pare nella pellicola vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco, ma forse un po’ troppo pericolosi.

Dopo aver debuttato nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, il giovane Colin Trevorrow sta ora girando il suo primo blockbuster – Jurassic World appunto – che vede nel cast Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson, Vincent D’Onofrio.

Tra i pochi elementi noti sulla storia, si sa che Jurassic World sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Luke Evans sarà il cocchiere nel live-action per Disney+ 27 Gennaio 2021 - 12:30

Luke Evans interpreterà il cocchiere nel live-action di Pinocchio per Disney+, scritto e diretto da Robert Zemeckis. Tom Hanks sarà Geppetto.

Young Rock: Rosario Dawson nel cast, il trailer con Dwayne Johnson candidato Presidente 27 Gennaio 2021 - 11:34

Ecco il trailer ufficiale di Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson.

The Blacklist già rinnovata per la stagione 9 27 Gennaio 2021 - 11:30

La serie è stata rinnovata dopo che solo tre episodi della stagione 8 sono andati in onda

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.