L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La preda perfetta – Il thriller con Liam Neeson nelle nostre sale a settembre, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones Posteri USA 01

La Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano di La preda perfetta – A Walk Among The Tombstones, il nuovo action thriller con protagonista Liam Neeson, che ancora una volta interpreta il ruolo dell’eroe misterioso e intrepido, questa volta coinvolto in una torbida storia di rapimenti:

Basato sulla serie di romanzi gialli best seller di Lawrence Block, “La preda perfetta” vede protagonista Liam Neeson come Matt Scudder, un ex poliziotto del Dipartimento di Polizia di New York che ora lavora come investigatore privato senza licenza operando al di fuori della legge. Quando Scudder accetta con riluttanza di aiutare un trafficante di eroina (Dan Stevens) a dare la caccia agli uomini che hanno rapito e poi brutalmente assassinato la moglie, l’investigatore privato scopre che non è la prima volta che questi uomini hanno commesso lo stesso tipo di perverso reato …né sarà l’ultima. Sul confine indecifrabile tra giusto e sbagliato, Scudder intraprende una ricerca tra vicoli di New York per rintracciare questi brutali killer prima che possano uccidere di nuovo.

La preda perfetta - A Walk Among the Tombstones Posteri USA 01

Alla regia di La preda perfetta – A Walk Among The Tombstones troviamo Scott Frank, noto più che altro come sceneggiatore (suoi gli script di Wolverine – L’immortale, Out of Sight, Minority Report). Questo è il suo secondo film da regista dopo Sguardo nel vuoto (The Lookout) del 2007. Nel cast troviamo anche Dan Stevens, David Harbour e Boyd Holbrook. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 settembre, un giorno prima rispetto alla release americana.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.