Di cosa si nutrono le Tartarughe Ninja? Ma di pizza ovviamente, che domande. È realtà nota che Leonardo, Raffaello, Donatello e soprattutto Michelangelo ne vadano matti. Ecco allora che Pizza Hut non si è fatta scappare l’occasione e ha sfruttato l’uscita nei cinema del nuovo film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman per lanciare una campagna promozionale legata alla pellicola. Di seguito uno spot tv in cui le tartarughe, a colpi di sciabola, si creano la pizza che piace a loro.
Tartarughe Ninja riporta nei cinema in versione live-action le leggendarie tartarughe mutanti dei fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird che vanno sotto il nome di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. La missione delle tartarughe mutati sarà di difendere la città di New York dal loro acerrimo nemico: Shredder, qui interpretato da William Fichtner. Ad aiutarli, il maestro Splinter (Tony Shalhoub).
Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.
Fonte: CBM