L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox porterà American Horror Story, 24, Sleepy Hollow e molto altro al Comic-Con di San Diego

Di Lorenzo Pedrazzi

american horror story

Se la Warner porterà al Comic-Con di San Diego tutte i suoi show basati sui fumetti DC, la presenza della Fox sarà altrettanto massiccia. Entertainment Weekly riporta infatti che American Horror Story farà il suo debutto alla convention con un panel dedicato principalmente alla terza stagione, American Horror Story: Coven, della quale verrà mostrata una retrospettiva con la presenza del cast, incluse Angela Bassett, Kathy Bates, Sarah Paulson ed Emma Roberts; ci sarà spazio, però, anche per American Horror Story: Freak Show, poiché la Fox promette di svelarne alcuni “segreti esclusivi” dal set (ma senza mostrarne qualche sequenza, a quanto pare). Sempre in tema stregonesco, non mancheranno i panel di Salem e Witches of East End.

Tornerà inoltre Kiefer Sutherland per una retrospettiva su 24, ma ci saranno anche gli immancabili Bones (con Emily Deschanel e David Boreanaz), Sleepy Hollow (con Alex Kurtzman e Roberto Orci) e Sons of Anarchy, di cui sarà presente l’intero cast per mostrare alcune anticipazioni dalla settima e ultima stagione. Sono attese anche le prime immagini di Legends, la serie TNT con Sean Bean nel ruolo di un agente dell’FBI sotto copertura.

Sul fronte dell’animazione, ci saranno ovviamente i panel de I Simpson, I Griffin e Bob’s Burgers, oltre a una lettura al tavolo del pilot di Brickleberry, nuova serie animata della Fox.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut arriverà in Italia su Sky? 8 Marzo 2021 - 12:31

La Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League, arriverà in Italia con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

WandaVision, un easter egg di Blade Runner nell’episodio finale 8 Marzo 2021 - 12:00

L'episodio finale di WandaVision contiene un interessante easter egg di Blade Runner che fa riferimento a Visione e a Monica Rambeau.

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.