L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox porterà American Horror Story, 24, Sleepy Hollow e molto altro al Comic-Con di San Diego

Di Lorenzo Pedrazzi

american horror story

Se la Warner porterà al Comic-Con di San Diego tutte i suoi show basati sui fumetti DC, la presenza della Fox sarà altrettanto massiccia. Entertainment Weekly riporta infatti che American Horror Story farà il suo debutto alla convention con un panel dedicato principalmente alla terza stagione, American Horror Story: Coven, della quale verrà mostrata una retrospettiva con la presenza del cast, incluse Angela Bassett, Kathy Bates, Sarah Paulson ed Emma Roberts; ci sarà spazio, però, anche per American Horror Story: Freak Show, poiché la Fox promette di svelarne alcuni “segreti esclusivi” dal set (ma senza mostrarne qualche sequenza, a quanto pare). Sempre in tema stregonesco, non mancheranno i panel di Salem e Witches of East End.

Tornerà inoltre Kiefer Sutherland per una retrospettiva su 24, ma ci saranno anche gli immancabili Bones (con Emily Deschanel e David Boreanaz), Sleepy Hollow (con Alex Kurtzman e Roberto Orci) e Sons of Anarchy, di cui sarà presente l’intero cast per mostrare alcune anticipazioni dalla settima e ultima stagione. Sono attese anche le prime immagini di Legends, la serie TNT con Sean Bean nel ruolo di un agente dell’FBI sotto copertura.

Sul fronte dell’animazione, ci saranno ovviamente i panel de I Simpson, I Griffin e Bob’s Burgers, oltre a una lettura al tavolo del pilot di Brickleberry, nuova serie animata della Fox.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

Die Hart: il trailer della serie Quibi con Kevin Hart e John Travolta 7 Luglio 2020 - 11:17

Kevin Hart e John Travolta nel trailer di Die Hart, la serie comica/action in arrivo su Quibi il prossimo 20 luglio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.