Come d’incanto era il film metà live action e metà cartoon prodotto dalla Disney nel 2007 che raccontava come la principessa Giselle venisse lanciata per un maleficio dal mondo delle fiabe fino nel nostro mondo. Oggi la Disney annuncia che il sequel è in produzione e verrà scritto dallo sceneggiatore de I Puffi, insieme a quello di Sherck 2!
La dolcissima principessa Giselle interpretata da Amy Adams, nel 2007 veniva spedita dalla regina malvagia (interpretata da Susan Sarandon) nel nostro mondo. Smarrita e disperata ma senza perdere mai l’innocenza fiabesca, Giselle incontrava un uomo vedovo e sua figlia che la aiutavano a ritrovare la strada per il suo mondo ma anche il vero significato dell’amore.
Il film si concludeva con il classico anche se lievemente inaspettato, lieto fine e con il famoso “vissero per sempre felici e contenti.” Oggi è in produzione il sequel e ci chiediamo cosa potrà succedere di nuovo alle coppie Principessa-umano, Principe-umana, che si erano create alla fine del primo film.
Quali nuove minacce incomberanno sui nostri mondi paralleli? A trovare il plot ci stanno pensando gli sceneggiatori de I Puffi e di Sherck 2, David Stem e David N. Weiss. Del cast invece non sappiamo ancora assolutamente nulla e ovviamente ancora non è stata programmata neanche una data di uscita.
Come pensate che continuerà la storia di Giselle in Come d’incanto 2?
[fonte: deadline]