L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La cantante Iggy Azalea avrà un piccolo ruolo in Fast & Furious 7

Di Filippo Magnifico

IggyAzalea-2014

Nonostante le riprese di Fast & Furious 7, il settimo capitolo della saga diretto da James Wan, siano ormai terminate, il sito Skyrock.fm ha rivelato che la modella e rapper Iggy Azalea ha girato una breve scena che segnerà il suo debutto nel mondo della recitazione.

La fonte della notizia è decisamente ufficiale, dato che si tratta del protagonista della saga Vin Diesel. Impegnato con il lancio di Guardiani della Galassia, presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego, l’attore ha detto:

“Iggy Azalea, ho lavorato con lei appena due settimane fa. È presente nel cast di Fast & Furious 7, avrà un cameo nel film.”

Non esistono al momento dettagli sul ruolo che interpreterà, ma questo potrebbe presupporre anche un suo coinvolgimento nella colonna sonora. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul Walker, morto tragicamente durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due contribuiranno a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.