L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith presenta al Comic-Con il suo nuovo horror Tusk, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Tusk Teaser Poster USA 02

Non voglio morire in Canada!” Si conclude con questa frase il primo trailer di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee diretta dal regista di Clerks Kevin Smith. Presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego, questo video ci permette da dare una prima occhiata a questa pellicola, che sembra ricalcare le orme dell’horror shock Human Centipede:

Tusk è una pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee. Protagonista il giovane conduttore di un podcast (Justin Long), che scopre la storia di un bizzarro scienziato chiamato Mr. Howe, appassionato di trichechi. Seguendo le orme di altre pellicole come The Human Centipede, Tusk mostrerà le ricerche di questo scienziato (ovviamente pazzo), intenzionato a dar vita ad una creatura ibrida tra essere umano e tricheco utilizzando come cavia il malcapitato giovane.

Tusk Teaser Poster USA 02

Scritto dallo stesso Kevin Smith, il film approderà in autunno nei cinema americani. Nel cast troviamo anche Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks, che interpreterà il malvagio Mr. Howe. Si è anche parlato del coinvolgimento di Johnny Depp, anche se la sua presenza non è stata ancora confermata ufficialmente.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Belva: l’action con Fabrizio Gifuni arriva su Netflix 27 Novembre 2020 - 18:00

A partire da oggi, venerdì 27 novembre, è disponibile su Netflix La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film.

I Goonies si riuniranno il 5 dicembre per beneficenza 27 Novembre 2020 - 17:15

Il prossimo 5 dicembre ci sarà un'altra reunion virtuale de I Goonies, stavolta per raccogliere fondi a favore di No Kid Hungry.

The Mandalorian 2: la recensione del quinto episodio, The Jedi 27 Novembre 2020 - 16:35

Una puntata ricca di mitologia che però non dimentica la filosofia di The Mandalorian: tutto è una tappa, in questo viaggio senza fine

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?