L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Smith presenta al Comic-Con il suo nuovo horror Tusk, ecco il trailer

Di Filippo Magnifico

Tusk Teaser Poster USA 02

Non voglio morire in Canada!” Si conclude con questa frase il primo trailer di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee diretta dal regista di Clerks Kevin Smith. Presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego, questo video ci permette da dare una prima occhiata a questa pellicola, che sembra ricalcare le orme dell’horror shock Human Centipede:

Tusk è una pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee. Protagonista il giovane conduttore di un podcast (Justin Long), che scopre la storia di un bizzarro scienziato chiamato Mr. Howe, appassionato di trichechi. Seguendo le orme di altre pellicole come The Human Centipede, Tusk mostrerà le ricerche di questo scienziato (ovviamente pazzo), intenzionato a dar vita ad una creatura ibrida tra essere umano e tricheco utilizzando come cavia il malcapitato giovane.

Tusk Teaser Poster USA 02

Scritto dallo stesso Kevin Smith, il film approderà in autunno nei cinema americani. Nel cast troviamo anche Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks, che interpreterà il malvagio Mr. Howe. Si è anche parlato del coinvolgimento di Johnny Depp, anche se la sua presenza non è stata ancora confermata ufficialmente.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.