L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Feige sull’Ant-Man diretto da Peyton Reed: «Il film è in ottima forma!»

Di Valentina Torlaschi

ant-man film

In occasione di un’anteprima a Londra di Guardiani della Galassia a cui è seguita una sessione di domande e risposte, al presidente Marvel Kevin Feige è stato chiesto come stesse procedendo la messa a punto di un altro cinecomic della Major, ovvero Ant-Man. Come sapete, quest’ultimo film ha visto l’abbandono del vecchio regista Edgar Wright (che ha lasciato bruscamente il progetto per inconciliabili divergenze creative con gli Studios) a favore di Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man).

Feige ha voluto sottolineare l’ottimo lavoro che sta svolgendo il nuovo regista, rimarcando come Peyton Reed sia una scelta perfetta. Ecco le sue parole:

Peyton Reed è un regista di cui sono fan da molto tempo. Forse la gente non si ricorda più, ma più di 10 anni fa era stato proprio lui tra i favoriti per dirigere i Fantastici Quattro. Io e lui passammo molto tempo insieme allora… mi ricordo che lui aveva tante ottime idee e aveva tirato fuori una splendida visione per quel film. Purtroppo, poi, per diverse ragioni, alla fine abbandonò il progetto. Nel corso degli anni passati ci siamo spesso incontrati per discutere su altri cinecomic insieme e lui ci aveva anche fatto delle ottime proposte per i Guardiani della Galassia, ma per quel film abbiamo poi scelto James Gunn perché la sua visione si adattava meglio alla nostra visione. In ogni caso Peyton è sempre stato sulla nostra lista, così quando Edgar ha abbandonato la regia di Ant-Man dicendo ‘Non è per me’, abbiamo incontrato diversi registi ma sapevamo sin dall’inizio che Peyton sarebbe stato quello giusto.

Il coinvolgimento di Peyton Reed non è stato però facile: lui, ovviamente, voleva essere sicuro di non essere un semplice rimpiazzo e di non dover infilarsi in sentieri tracciati da altri. Voleva essere sicuro che non ci fosse un diabolico studio che avesse annacquato la sostanza della pellicola per farne alla fine qualcosa di brutto. Io, a quel punto, continuavo a ripetergli: ‘Tu fai pure quello che vuoi, puoi continuare a leggere le notizie online, oppure vieni qui e parli con noi. E così ti puoi fare un’idea reale del film’. Così Reed è venuto da noi, abbiamo parlato, visionato il materiale e poi ha accettato dicendoci: ‘Approvo la direzione che volete dare al film, poi sono sicuro che potrò anche aggiungere qualcosa di mio’. Con lui Ant-Man è in ottima forma, il film è sulla strada per diventare la migliore versione possibile. Peyton è davvero, davvero fantastico e lo sta dimostrando. Come dissi qualche anno fa al Comic-Con ‘Avrete sentito parlare di Joe e Antony Russo, [i registi di Captain America: The Winter Soldier] ma presto diventerete dei loro grandi fan’. Be’, la stessa cosa la posso ripetere ora con certezza anche per Peyton Reed.

Sostanzialmente, il messaggio per i fan è: “state tranquilli che Peyton Reed farà un ottimo lavoro”. Speriamo… Intanto vi ricordiamo che altre novità e curiosità su Ant-Man saranno comunicate in occasione del panel del film al prossimo Comic-Con di San Diego in programma il prossimo week-end.

Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata diverse settimane fa:

Armato della sorprendente abilità di restringersi di dimensione ma di aumentare la propria forza nello stesso tempo, il truffatore Scott Lang deve seguire il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, nel proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da un nuovo sorgere di potenti minacce. Affrontando ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono costruire un piano che salverà il mondo.

Ant-Man vede come protagonista Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.