Katy Perry farà parte di un musical? La cantante americana potrebbe essere scelta per interpretare uno dei personaggi della trasposizione teatrale di “Ragazze a Beverly Hills“.
Dal pop al mondo del musical: Katy Perry vuole dimostrare di essere un’artista completa e per questa ragione pare voglia cimentarsi nella recitazione della versione Broadway della commedia anni ’90 “Ragazze a Beverly Hills“, come raccontato dalla regista Amy Heckerling.
Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Vuture Amy rivela: “Siamo veramente alle fasi iniziali. Katy Perry ha espresso il suo interesse e io stravedo per lei”. La regista ha inoltre ammesso di essere una fan di Iggy Azalea e di esser lusingata dal fatto che la popstar abbia voluto tributare il cult, il cui ruolo principale è interpretato da Alicia Silverstone, attraverso il video del singolo ‘Fancy’.
Amy rivela che si riserva la possibilità di considerare un’eventuale candidatura della cantante 24enne, nel caso in cui Katy – nel pieno del suo tour mondiale ‘Prismatic’ – dovesse essere troppo occupata per prendere parte alla produzione.
“Sono molto lunsingata – continua la produttrice – e penso che lei [Iggy] sia fantastica. Chiunque abbia fatto i costumi, veramente non so come abbia fatto. Sembra che loro avessero a disposizione più soldi per la clip di quanti non ne abbia avuti io per l’intero film! Magari Iggy potrebbe farci un pensierino!”.
Vi piacerebbe vedere Katy Perry in un musical?