Un Velociraptor che sembra un incrocio tra quello originale del primo Jurassic Park e il Raptor visto in Il mondo perduto. È proprio questo il soggetto di una nuova foto apparsa in rete grazie al profilo Instangram di un ragazzo della California. L’immagine gli è stata data dal padre che con ogni probabilità lavora alla Legacy Effetcs, la società di effetti servizi proprio per Jurassic World, ovvero il quarto capitolo della saga incentrata sui terrificanti dinosauri diretta dal giovane regista Colin Trevorrow e con protagonisti Bryce Dallas Howard e Chris Pratt.
Come è stato rivelato nelle scorse settimane, in questo nuovo episodio della saga ci troveremo in un nuovo parco di attrazioni e, visto che la fama della struttura è un po’ in declino – ricordo che la storia si svolge 22 anni dopo Jurassic Park – viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… A quanto pare nella pellicola vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco, ma forse un po’ troppo pericolosi.
Dopo aver debuttato nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, il giovane Colin Trevorrow sta ora girando il suo primo blockbuster – Jurassic World appunto – che vede nel cast Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake Johnson, Vincent D’Onofrio.
Tra i pochi elementi noti sulla storia, si sa che Jurassic World sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.
Fonte: CBM