L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic Park vs Fast & Furious: ultimo quarto di finale per i Mondiali di ScreenWeek!

Di Leotruman

mf4-t

È tempo dell’ultimo Quarto di Finale dei Mondiali di ScreenWeekche ricordo non trattano di calcio ma sono una vera e propria competizione all’ultimo sangue tra Franchise cinematografici, una sfida tra fandom pronta a decretare la miglior saga di sempre!

Marvel Universe e Star Wars sono già volati in semifinale, insieme ad Hunger Games, che ha battuto a sorpresa sul filo di lana Il Signore degli Anelli dopo una lunga battaglia tra fan (ha vinto con il 50.5% dei voti!). Attenzione oggi ad uno scontro tutti muscoli e adrenalina!

JURASSIC PARK vs FAST & FURIOUS!

JURASSIC PARK VINCE CON IL 65% dei voti!

mf4

CHI VOLETE CHE VINCA IL MATCH?Votare è semplice, e potete (sarà valido un solo voto per account social):

– Usare il SONDAGGIO qui sopra

– Su Twitter esprimere il vostro voto con UN TWEET utilizzando l’hashtag #MondialiSW

– Andare sulla nostra pagina Facebook e scrivere la vostra preferenza nei commenti

jurassic-park-slice

JURASSIC PARK – 3 film, 1.97 miliardi di dollari

Quando nel 1993 uscì Jurassic Park, il nuovo film di Steven Spielberg segnò pesantemente la storia del cinema. Il perfetto accostamento di dinosauri digitali ed effetti speciali pratici stabilì nuovi standard per tutto il cinema a venire, un vero e proprio giro di boa che il pubblico comprese e corse in massa a vedere creando un vero e proprio fenomeno di moda e costume. 3 Oscar su 3 nomination, 920 milioni di dollari incassati senza considerare l’inflazione. I sequel furono meno potenti, ma altrettanto godibili mentre sono elevate le aspettative per il nuovo capitolo, Jurassic World, in uscita tra un anno.

QUI le prime immagini ufficiali di Jurassic World

Fast & Furious 7 Paul walker

FAST & FURIOUS – 6 film, 2.38 miliardi di dollari

Altro esempio di saga che ha saputo evolversi evitando di far perdere interesse con l’avanzare dei sequel, anzi acquistando spettatori, consensi e incassi! Quasi 800 milioni di dollari per l’ultimo episodio, il quadruplo del primo capitolo uscito nei cinema nel 2001. Il settimo sarebbe dovuto arrivare nelle sale tra pochi giorni, ma la drammatica a prematura morte di Paul Walker (40 anni), storico co-protagonista del franchise, ha fatto slittare le riprese e Fast & Furious 7 è fissato per aprire 2015: l’attore aveva già girato buona parte delle sue scene, e nelle mancanti è stato sostituito dai fratelli o da una controfigura digitale.

QUI le ultime dal set di Fast & Furious 7

 

Venerdì alle ore 12 annunceremo il vincitore del match e poi passeremo alle semifinali: non mancate e condividete con i vostri amici per far votare la vostra squadra preferita!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.