L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Goodman in Valencia, un misterioso nuovo thriller prodotto da JJ Abrams

John Goodman in Valencia, un misterioso nuovo thriller prodotto da JJ Abrams

Di Valentina Torlaschi

23rd Annual Gotham Independent Film Awards

È il bravo John Goodman (Il grande Lebowski, visto recentemente in Monuments Men e A proposito di Davis) il primo attore a entrare nel cast di Valencia: un thriller a basso budget prodotto dalla Bad Robot di JJ Abrams insieme alla divisione low-budget di Paramount, ossia la Insurge Pictures. Un film che costerà sui 5 milioni di dollari e che sarà quasi totalmente ambientato in un rifugio sotterraneo: lì si ritrovano una ragazza e un misterioso guardiano (Goodman, appunto). La giovane si è svegliata in quello scantinato dopo un incidente stradale e il suo inquietante compagno di rifugio le rivela che un attacco nucleare ha devastato il mondo. Disorientata, la ragazza proverà a scappare…

A dirigere questa intrigante storia troviamo l’esordiente Dan Trachtenberg, qui alla sua prima esperienza con il grande schermo. Finora il regista ha realizzato alcune pubblicità per marchi come Nike e Coca Cola e ha collaborato alla lavorazione di Hellboy II: The Golden Army. Il suo nome è però legato a Portal: No Escape, un cortometraggio ispirato al videogame Portal, che ha riscosso molto successo su YouTube (14 milioni di visualizzazioni) e che ha diversi punti in comune con Valencia. Lo trovate qui sotto:

In passato il nome di Dan Trachtenberg era stato fatto come possibile candidato per dirigere Crime of the Century e Y: The Last Man, ma poi nessuno di questi progetti si è concretizzato per lui. Con Valencia potrà finalmente debuttare su grande schermo. La sceneggiatura de film è firmata da Dan Casey, che ha riscritto la prima bozza di script fatta da Josh Campbell e Matt Steucken; le riprese dovrebbero prendere il via già quest’autunno.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.