L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Segel ha lasciato twitter per un commento sui burritos

Di Marlen Vazzoler

jason-segel-sex-tape

Due anni fa Jason Segel ha lasciato Twitter. Il motivo? Un tweet scritto a notte fonda in cui ha espresso la sua preferenza nel voler mangiare un panino invece di un burritos. Alla proiezione newyorkese del suo ultimo film con Cameron Diaz, Sex Tape – Finiti in rete, l’attore ha spiegato:

“Mi sono reso conto che non è un potere che voglio brandire. Ad un certo punto, alle 3 del mattino, stavo decidendo se mangiare un panino o un burritos, e ho mangiato un panino. Era delizioso e ho twittato ‘I panini sono migliori dei burritos’. E poi è seguito un dibattito infuocato. La gente mi odiava ‘Tu non conosci i burritos’, dicevano. Ho deciso che era una responsabilità troppo alta per me”.

L’attore è poi tornato sull’argomento durante la sua apparizione al Late Show with David Letterman. Come potete vedere nel filmato il testo del tweet qui riportato cambia leggermente ‘I panini sono più variegati dei burritos’.

Per un giorno e mezzo Segel è stato offeso per questa affermazione. Per una preferenza personale.

Negli ultimi anni diverse celebrità hanno lasciato Twitter. Pensiamo a Charlie Sheen, Alec Baldwin (per la seconda volta), Damon Lindelof, Steven Moffat, Adele e le cause sono state le più disparate: troppo occupati, commenti infelici, minacce di morte, partner lavorativi (compagnie) non contenti dei propri commenti.

Di certo il motivo di Segel spicca tra gli altri, perché la sua è stata un’affermazione così innocua che non meritava di attrarre così tanto odio. Voi cosa ne pensate, la sua reazione è stata più che giustificata? Avreste reagito anche voi in modo così spropositato come alcuni dei suoi seguaci?

Segel lo ritroveremo al fianco di Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe nel film Sex Tape – Finiti in rete che uscirà negli Usa il 25 luglio 2014 e in Italia l’11 Settembre. QUI la scheda sul sito Warner Bros. e la pagina Facebook per rimanere aggiornati. #SexTapeFilm

Fonti Variety, Late Show with David Letterman

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.