L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Japan Expo – 240mila visitatori hanno partecipato alla 15a edizione

Di Marlen Vazzoler

japan-expo-2014-003

L’organizzazione del Japan Expo sperava di superare le 260mila presenze con l’anniversario della XV edizione, durata 5 giorni contro i soliti quattro, invece sono state raggiunte solamente 240mile, presenze, solo poco più di 7mila rispetto alla passata edizione (232,876).

In questa edizione sono stati messi a disposizione 125mila metri quadri, sono stati presenti 800 stand e sono state organizzate 500 ore di intrattenimento nell’arco di cinque giorni.

Un risultato dicevamo un po’ sottotono considerato che tra la tredicesima e la quattordicesima edizione c’era stato un incremento di 16mila persone. Uno dei motivi che potrebbero spiegare questo mancato boom di presenze potrebbe essere causato, a parte dalla crisi, anche dalla mancanza di ospiti particolarmente conosciuti dal pubblico mainstream e non solo da quello di nicchia.

Vi ricordo che tutte le interviste, recensioni e speciali sul Japan Expo li trovate nell’apposita sezione.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.