L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Interstellar lancia un misterioso sito ricco di indizi nascosti

Di Valentina Torlaschi

interstellar sito

Al Comic-Con dello scorso week-end, il regista Christopher Nolan e l’attore protagonista Matthew McConaughey hanno incontrato il pubblico in sala H mostrando del girato inedito e dando tanti dettagli e curiosità sul loro film, ossia il fantascientifico Interstellar, una pellicola dalle ambizioni alla 2001 odissea nello spazio che arriverà nei cinema a novembre di quest’anno.

In attesa che il nuovo trailer mostrato proprio al Comic-Con venga diffuso in rete prossimamente, ora possiamo andare alla ricerca di qualche nuova informazione sul film grazie a un misterioso sito web che è stato diffuso:

www.interstellarmovie.com

Come potete vedere si stratta di un sito minimale composta principalmente dall’immagine di questa fattoria in mezzo alla radura che sappiamo essere una delle location più importanti della vicenda e, sopra, il cielo in movimento su cui compare la scritta “le risposte sono sopra di noi“. L’immagine cambia lentamente nel corso del tempo (le nuvole si spostano in cielo e a un certo punto le finestre al primo piano della casa si illuminano) e a quanto pare cambia anche a seconda del luogo da cui ci si connette. Sicuramente il sito racchiude tanti indizi: vi invitiamo a scovarne qualcuno e a raccontarcelo nei commenti sotto!

In base alle ultime indiscrezioni, la storia sarà incentrata intorno a un gruppo di esploratori che “fa uso di un condotto spazio-temporale per superare le limitazioni dei viaggi spaziali dell’uomo e conquistare le vaste distanze dei viaggi interstellari”. Inoltre, secondo il production designer Nathan Crowley, il film coinvolgerà anche “buchi neri, la relatività, gravità, e il loro effetto sul tempo nonché una storia molto personale tra padre e figlia”.

Ambientato in un futuro cupo, dove il clima è mutato e l’agricoltura è alla sua fine, Interstellar vede infatti come protagonisti un gruppo di pionieri che dovrà esplorare nuove frontiere e compiere un viaggio interstellare per cercare di garantire un futuro all’umanità. Nel cast troviamo Matthew McConaugheyAnne HathawayJessica ChastainBill IrwinJohn Lithgow,Casey AffleckMackenzie Foy (la bambina di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook italiana.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.