L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In catene, ma pronti a combattere: ecco il nuovo banner di The Walking Dead

Di Lorenzo Pedrazzi

thewalkingdead-5-banner-copertina

In attesa della presentazione al Comic-Con di San Diego, il cui panel si terrà venerdì pomeriggio, AMC ha pubblicato un banner che anticipa la quinta stagione di The Walking Dead: Rick, Carl, Michonne, Daryl, Glenn, Maggie e Abraham sono pronti a combattere, ma le manette che portano ai polsi e il vagone in cui sono imprigionati non gli renderanno la vita facile. Maggiori dettagli sotto all’immagine, ma attenzione: ci saranno spoiler sulla conclusione della quarta stagione.

thewalkingdead-5-banner

Se avete seguito la quarta stagione di The Walking Dead, dovreste sapere per quale motivo i personaggi si trovano in questa situazione: dopo un lungo peregrinare, Rick e gli altri hanno raggiunto la stazione di Terminus, dove speravano – pur con grande diffidenza – di trovare rifugio; peccato però che gli abitanti della stazione siano cannibali, e li abbiano imprigionati in un container ferroviario per “consumarli” a poco a poco. Fuggire non sarà facile, ma la rinnovata furia omicida di Rick («Si sentiranno stupidi quando scopriranno che si sono messi contro le persone sbagliate» dice nel finale) promette scintille. Il banner non mostra Eugene, Rosita e Tara, ma questo non dovrebbe aver nulla a che fare con la loro sorte.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale della quarta stagione.

CLICCATE QUI per le featurette sulla quinta stagione.

CLICCATE QUI per la prima clip dalla quinta stagione.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Walking Dead sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.