La trasposizione cinematografica di The Last of Us (QUI trovate maggiori informazioni), il videogame survival che ha raggiunto un grandissimo successo lo scorso anno, non è stata l’unica sorpresa che Sam Raimi ha riservato al pubblico dell’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego: il regista ha infatti annunciato che sta scrivendo una serie televisiva ispirata a La Casa, il cult movie che nel 1983 ha lanciato la sua carriera e che recentemente ha trovato nuova vita grazie al remake diretto da Fede Alvarez.
Non esistono al momento ulteriori dettagli, ma la cosa mette inevitabilmente in discussione un altro progetto a cui Sam Raimi sta lavorando: il sequel de L’Armata delle Tenebre. Verrà accantonato o diventerà parte integrante di questa serie televisiva? In attesa di nuovi aggiornamenti fateci sapere le vostre impressioni!
ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Collider