L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il team dei Laika Studios all’opera in queste nuove immagini di Boxtrolls – Le scatole magiche

Di Filippo Magnifico

Boxtrolls   Le scatole magiche   Nuovo Trailer Ufficiale   YouTube

Quando si parla di stop-motion i Laika Studios rappresentano una vera e propria garanzia. Con appena due pellicole, Coraline e la porta magica e ParaNorman, sono riusciti a ritagliarsi uno spazio tutto loro all’interno del panorama del cinema di animazione e sicuramente non tradiranno le aspettative nei confronti di Boxtrolls – Le Scatole Magiche, l’ultima fatica targata Laika, diretta da Anthony Stacchi e Graham Annable. Lavorare ad una produzione simile implica una cura del dettaglio maniacale, come dimostrano queste nuove immagini:

Boxtrolls - Le scatole magiche Foto Dal Film 01

Boxtrolls - Le scatole magiche Foto Dal Film 02

Boxtrolls - Le scatole magiche Foto Dal Set 01

Boxtrolls - Le scatole magiche Foto Dal Set 02

Boxtrolls - Le scatole magiche Foto Dal Set 03

Boxtrolls - Le scatole magiche Foto Dal Set 04

Boxtrolls – Le Scatole Magiche è una favola comica che si svolge a Cheesebridge, un’elegante città dell’epoca vittoriana ossessionata dalla ricchezza, dalle classi, e da puzzolenti formaggi. Sotto le sue strade dimorano i Boxtrolls, mostri immondi che strisciano fuori dalle fogne di notte per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro: i loro figli e le loro formaggi. Almeno, questo è quello che i residenti hanno sempre creduto. In verità, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti e adorabili omini che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. Hanno anche allevato un ragazzo orfano umano fin dall’infanzia come uno di loro. Quando i Boxtrolls saranno minacciati dallo sterminatore Archibald Snatcher (Mr. Kingsley), si faranno aiutare da un’avventurosa ricca ragazza Winnie (Fanning ) per aiutare a collegare due mondi.

Il cast vocale della versione originale è composto da nomi come Ben Kingsley, Toni Collette e Elle Fanning. L’uscita del film è prevista in Italia per ottobre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La stanza degli abbracci: Giuseppe Tornatore per la campagna di vaccinazione anti-covid 19 Gennaio 2021 - 15:15

Giuseppe Tornatore ha ideato e diretto quattro spot con il fine di promuovere la campagna di vaccinazione anti-covid appena partita. Ecco il primo.

Fate: The Winx Saga – Il trailer ufficiale della serie, dal 22 gennaio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 14:35

Fate: The Winx Saga è una serie in live-action tratta dal celebre cartoon di Iginio Straffi, in uscita il 22 gennaio su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Spider-Man 3 – I sostenitori di Spidey e di Mysterio si scontrano sui muri di New York 19 Gennaio 2021 - 14:30

Dal set di Spider-Man 3 giungono alcune foto che mostrano dettagli interessanti: i sostenitori di Spidey e di Mysterio hanno uno scontro di opinioni sui muri.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.