L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo Box Set di Twin Peaks arriva anche in Italia!

Il nuovo Box Set di Twin Peaks arriva anche in Italia!

Di Filippo Magnifico

Twin-Peaks-Bluray

Una grande notizia per tutti i fan di Twin Peaks, e più in generale di David Lynch: dal 29 luglio è infatti disponibile anche in Italia, in esclusiva su dvd-store.it e nei punti vendita MediaWorld, Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto comprendente l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me, il prequel del 1992 che racconta gli ultimi giorni di vita della tormentata Laura Palmer (interpretata da Sheryl Lee).

Twin Peaks box set

Oltre a tutti gli episodi delle due stagioni della serie, in questo esclusivo cofanetto saranno presenti tra i tanti Contenuti Speciali il film prequel della storica serie, Fuoco Cammina con Me; circa 90 minuti di scene tagliate e alternative dal film; le introduzioni in Alta Definizione ai singoli episodi della serie da parte della Signora del Ceppo; una photogallery con oltre 130 immagini; interviste, spot tv, video sul making of e molto altro materiale inedito che vi farà immergere nelle appassionanti vicende di questa serie cult.

Immagini

Tra i vari contenuti speciali troviamo “Moving Through Time: Fire walk with me memories”, un documentario esclusivo contenente interviste al cast e alla crew che racconta il Making of del film e del lavoro con David Lynch. Il cofanetto contiene anche 10 vignette di altrettanti personaggi iconici di Twin Peaks, chiamate “Atmospherics”, ognuna contenente un montaggio di musica, dialoghi e video (incluse alcune scene tagliate) che appaiono come sfondo del menu in modo da far immergere ancora di più i fan nel misterioso mondo di Twin Peaks. In “Between two worlds”, Lynch intervista prima la famiglia Palmer (Leland, Sarah e la figlia Laura) riguardo la loro vita a Twin Peaks e successivamente ci regala una discussione con gli attori che interpretano i personaggi della famiglia nella serie.

Immagini

In più il cofanetto contiene un collezione speciale di contenuti pre-esitenti, alcuni dei quali rivisitati in alta definizione esclusivamente per questa uscita, tra cui il documentario in quattro parti “Scenes from another Place: creating Twin Peaks” ed il contenuto speciale “A Slice of Lynch” contenente la completa conversazione tra David Lynch e gli attori Kyle MacLachlan e Mädchen Amick.

Info Tecniche

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 7.1 Surround; Inglese DTS-HD Master Audio 2.0; Spagnolo, Portoghese, Francese, Italiano, Tedesco, Giapponese Dolby Digital 2.0;
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Italiano, Tedesco, Olandese, Svedese, Norvegese, Danese, Giapponese.

Contenuti Extra

Pilot versione originale; Pilot versione internazionale; Twin Peaks Sneak Peeks; Galleria di immagini; A Slice of Lynch: Uncut; Scene eliminate; The Glastonbury Archives; Location Guide; Return to Twin Peaks; Postcards; Interviste al cast; Scenes From Another Place: creating Twin Peaks; Lucy’s Special Announcement (audio); The Missing Pieces: scene eliminate ed estese; Between two worlds; Moving through time: Fire walk with me Memories; Reflections on the Phenomenon of Twin Peaks; Trailer Internazionale;Trailer US; The Missing Pieces Trailer; Galleria di immagini da Fuoco cammina con me; Atmospherics

Immagini

I fan hanno chiesto a gran voce di poter vedere queste scene inedite creando anche una petizione su facebook che a quanto pare ha avuto buon esito. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di David Lynch, che ha supervisionato la realizzazione di questo splendido Box Set:

“Sono successe moltissime cose negli ultimi giorni di vita di Laura Palmer, che non sono mai state viste. Sono tutte racchiuse lì, insieme ad una versione rimasterizzata di Fuoco Cammina con Me e all’intera serie televisiva.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2022 – La Palma d’Oro è Triangle of Sadness, tutti i vincitori 28 Maggio 2022 - 21:48

La 75ma edizione del Festival di Cannes è appena terminata. Ecco tutti i vincitori...

Young Jedi Adventures: su Disney+ una nuova serie animata di Star Wars 28 Maggio 2022 - 19:24

Nel corso della Star Wars Celebration è stata annunciata una nuova serie animata, Star Wars: Young Jedi Adventures.

Shin Ultraman: L’intro online per 48 ore, il film supera 1.5 milioni di biglietti venduti 28 Maggio 2022 - 19:12

Un analisi dell'andamento di Shin Ultraman al box office giapponesi, e il punto della situazione dei tre distributori principali fino ad aprile.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei