L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo Box Set di Twin Peaks arriva anche in Italia!

Il nuovo Box Set di Twin Peaks arriva anche in Italia!

Di Filippo Magnifico

Twin-Peaks-Bluray

Una grande notizia per tutti i fan di Twin Peaks, e più in generale di David Lynch: dal 29 luglio è infatti disponibile anche in Italia, in esclusiva su dvd-store.it e nei punti vendita MediaWorld, Twin Peaks – The Entire Mystery, un megacofanetto comprendente l’intera serie creata negli anni ’90 da Lynch con l’amico e collaboratore Mark Frost e quasi 90 minuti di scene mai viste prima, perché eliminate dal montaggio finale, di Fuoco Cammina con Me, il prequel del 1992 che racconta gli ultimi giorni di vita della tormentata Laura Palmer (interpretata da Sheryl Lee).

Twin Peaks box set

Oltre a tutti gli episodi delle due stagioni della serie, in questo esclusivo cofanetto saranno presenti tra i tanti Contenuti Speciali il film prequel della storica serie, Fuoco Cammina con Me; circa 90 minuti di scene tagliate e alternative dal film; le introduzioni in Alta Definizione ai singoli episodi della serie da parte della Signora del Ceppo; una photogallery con oltre 130 immagini; interviste, spot tv, video sul making of e molto altro materiale inedito che vi farà immergere nelle appassionanti vicende di questa serie cult.

Immagini

Tra i vari contenuti speciali troviamo “Moving Through Time: Fire walk with me memories”, un documentario esclusivo contenente interviste al cast e alla crew che racconta il Making of del film e del lavoro con David Lynch. Il cofanetto contiene anche 10 vignette di altrettanti personaggi iconici di Twin Peaks, chiamate “Atmospherics”, ognuna contenente un montaggio di musica, dialoghi e video (incluse alcune scene tagliate) che appaiono come sfondo del menu in modo da far immergere ancora di più i fan nel misterioso mondo di Twin Peaks. In “Between two worlds”, Lynch intervista prima la famiglia Palmer (Leland, Sarah e la figlia Laura) riguardo la loro vita a Twin Peaks e successivamente ci regala una discussione con gli attori che interpretano i personaggi della famiglia nella serie.

Immagini

In più il cofanetto contiene un collezione speciale di contenuti pre-esitenti, alcuni dei quali rivisitati in alta definizione esclusivamente per questa uscita, tra cui il documentario in quattro parti “Scenes from another Place: creating Twin Peaks” ed il contenuto speciale “A Slice of Lynch” contenente la completa conversazione tra David Lynch e gli attori Kyle MacLachlan e Mädchen Amick.

Info Tecniche

Audio: Inglese DTS-HD Master Audio 7.1 Surround; Inglese DTS-HD Master Audio 2.0; Spagnolo, Portoghese, Francese, Italiano, Tedesco, Giapponese Dolby Digital 2.0;
Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Italiano, Tedesco, Olandese, Svedese, Norvegese, Danese, Giapponese.

Contenuti Extra

Pilot versione originale; Pilot versione internazionale; Twin Peaks Sneak Peeks; Galleria di immagini; A Slice of Lynch: Uncut; Scene eliminate; The Glastonbury Archives; Location Guide; Return to Twin Peaks; Postcards; Interviste al cast; Scenes From Another Place: creating Twin Peaks; Lucy’s Special Announcement (audio); The Missing Pieces: scene eliminate ed estese; Between two worlds; Moving through time: Fire walk with me Memories; Reflections on the Phenomenon of Twin Peaks; Trailer Internazionale;Trailer US; The Missing Pieces Trailer; Galleria di immagini da Fuoco cammina con me; Atmospherics

Immagini

I fan hanno chiesto a gran voce di poter vedere queste scene inedite creando anche una petizione su facebook che a quanto pare ha avuto buon esito. Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di David Lynch, che ha supervisionato la realizzazione di questo splendido Box Set:

“Sono successe moltissime cose negli ultimi giorni di vita di Laura Palmer, che non sono mai state viste. Sono tutte racchiuse lì, insieme ad una versione rimasterizzata di Fuoco Cammina con Me e all’intera serie televisiva.”

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.