L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I selfie di Christian de Sica e Rocco Papaleo dal set di La scuola più bella del mondo

Di Filippo Magnifico

La Scuola Più Bella Del Mondo Foto Dal Set 03

Dopo il grande successi riscosso da pellicole come Benvenuti al sud, Benvenuti al nord e il più recente Un boss in salotto, Luca Miniero è tornato dietro la macchina da presa per dirigere una nuova commedia degli equivoci, che avrà come protagonisti Christian De Sica, Rocco Papaleo, Lello Arena, Angela Finocchiaro e Miriam Leone.

Il film in questione si intitola La scuola più bella del mondo e nel web sono comparse le prime foto dal set: l’inedita ed esilarante coppia comica, formata da Christian de Sica e Rocco Papaleo, si è dilettata in divertenti scatti per il pubblico insieme al regista e al simpatico Lello Arena.

La Scuola Più Bella Del Mondo Foto Dal Set 01

La Scuola Più Bella Del Mondo Foto Dal Set 02

La Scuola Più Bella Del Mondo Foto Dal Set 03

La Scuola Più Bella Del Mondo Foto Dal Set 04

La Scuola Più Bella Del Mondo Foto Dal Set 05

La scuola più bella del mondo è un’irresistibile commedia degli equivoci che, come suggerisce il titolo, è ambientata nel mondo della scuola. Christian De Sica è il preside puntiglioso di una scuola media toscana nella quale giunge in visita una classe di studenti napoletani accompagnati da un eccentrico professore (Rocco Papaleo). Non tutto però sembra corrispondere al programma. Perché quando la tecnologia inganna – in questo caso basta solo che Accra, in Ghana, diventi… Acerra Napoli – si genera l’equivoco che porterà confusione e tanto scompiglio.

Il film, prodotto da Cattleya e distribuito dalla Universal Pictures Italia, arriverà nelle nostre sale il 13 novembre.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.