Continuano ad aggiungersi grandi nomi alla lista di ospiti internazionali che parteciperanno alla 44esima edizione della Giffoni Experience, attesa dal 18 al 27 luglio 2014. Il 23 Luglio ci sarà l’anteprima di “Step Up All In” con i protagonisti Ryan Guzman, Lorella Boccia e uno dei doppiatori italiani Guè Pequeno dei Club Dogo.
Il 23 luglio si ballerà, dentro e fuori il grande schermo al Giffoni 2014; è stato annunciato che sarà mostrato in anteprima nazionale “Step Up All In“, quinto capitolo della saga dance più amata di sempre, in uscita nelle sale italiane il 20 agosto,.
Il nuovo dance movie sarà accompagnato a Giffoni dall’attore texano Ryan Guzman, già protagonista del quarto episodio della saga e che vedremo l’anno prossimo al cinema nel thriller “The Boys Next Door” accanto a Jennifer Lopez, e Lorella Boccia: la giovane ballerina napoletana, finalista di Amici 2013 e presentatrice dell’ultima edizione di Colorado, prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie.
A completare la delegazione artistica del film è il rapper italiano Guè Pequeno che nella versione italiana presta la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights.
Sinossi:
Una delle saghe dance più famose della storia del cinema, porta la competizione a livelli incredibili con il nuovo Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.
Chi di voi andrà al Giffoni 2014 per incontrare i protagonisti di “Step Up All In”?
//