L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I protagonisti di “Step Up All In” al Giffoni 2014

Di

Continuano ad aggiungersi grandi nomi alla lista di ospiti internazionali che parteciperanno alla 44esima edizione della Giffoni Experience, attesa dal 18 al 27 luglio 2014. Il 23 Luglio ci sarà l’anteprima di “Step Up All In” con i protagonisti Ryan Guzman, Lorella Boccia e uno dei doppiatori italiani Guè Pequeno dei Club Dogo.

step-up-all-in-2014-trailer

Il 23 luglio si ballerà, dentro e fuori il grande schermo al Giffoni 2014; è stato annunciato che sarà mostrato in anteprima nazionale “Step Up All In“, quinto capitolo della saga dance più amata di sempre, in uscita nelle sale italiane il 20 agosto,.

Il nuovo dance movie sarà accompagnato a Giffoni dall’attore texano Ryan Guzman, già protagonista del quarto episodio della saga e che vedremo l’anno prossimo al cinema nel thriller “The Boys Next Door” accanto a Jennifer Lopez, e Lorella Boccia: la giovane ballerina napoletana, finalista di Amici 2013 e presentatrice dell’ultima edizione di Colorado, prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie.

STEP UP 5

A completare la delegazione artistica del film è il rapper italiano Guè Pequeno che nella versione italiana presta la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights.

Sinossi:

Una delle saghe dance più famose della storia del cinema, porta la competizione a livelli incredibili con il nuovo Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Chi di voi andrà al Giffoni 2014 per incontrare i protagonisti di “Step Up All In”?
//

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Continuano ad aggiungersi grandi nomi alla lista di ospiti internazionali che parteciperanno alla 44esima edizione della Giffoni Experience, attesa dal 18 al 27 luglio 2014. Il 23 Luglio ci sarà l’anteprima di “Step Up All In” con i protagonisti Ryan Guzman, Lorella Boccia e uno dei doppiatori italiani Guè Pequeno dei Club Dogo. Il 23 luglio si ballerà, dentro […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.