Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/step-up-all-in-2014-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I protagonisti di “Step Up All In” al Giffoni 2014

I protagonisti di “Step Up All In” al Giffoni 2014

Di

Continuano ad aggiungersi grandi nomi alla lista di ospiti internazionali che parteciperanno alla 44esima edizione della Giffoni Experience, attesa dal 18 al 27 luglio 2014. Il 23 Luglio ci sarà l’anteprima di “Step Up All In” con i protagonisti Ryan Guzman, Lorella Boccia e uno dei doppiatori italiani Guè Pequeno dei Club Dogo.

step-up-all-in-2014-trailer

Il 23 luglio si ballerà, dentro e fuori il grande schermo al Giffoni 2014; è stato annunciato che sarà mostrato in anteprima nazionale “Step Up All In“, quinto capitolo della saga dance più amata di sempre, in uscita nelle sale italiane il 20 agosto,.

Il nuovo dance movie sarà accompagnato a Giffoni dall’attore texano Ryan Guzman, già protagonista del quarto episodio della saga e che vedremo l’anno prossimo al cinema nel thriller “The Boys Next Door” accanto a Jennifer Lopez, e Lorella Boccia: la giovane ballerina napoletana, finalista di Amici 2013 e presentatrice dell’ultima edizione di Colorado, prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie.

STEP UP 5

A completare la delegazione artistica del film è il rapper italiano Guè Pequeno che nella versione italiana presta la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights.

Sinossi:

Una delle saghe dance più famose della storia del cinema, porta la competizione a livelli incredibili con il nuovo Step Up All In. Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Chi di voi andrà al Giffoni 2014 per incontrare i protagonisti di “Step Up All In”?
//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Irma Vep – Il teaser della serie di Assayas con Alicia Vikander 18 Maggio 2022 - 14:00

Alicia Vikander è una star hollywoodiana che gira un film a Parigi nel teaser di Irma Vep, serie di Olivier Assayas basata sul suo cult.

She-Hulk, ecco il trailer italiano della serie Marvel con Tatiana Maslany 18 Maggio 2022 - 13:00

Il trailer ufficiale di She-Hulk è ora disponibile anche in italiano, insieme al poster. Il debutto è atteso per il 17 agosto su Disney+.

Morbius: guarda i primi 10 minuti del film con Jared Leto 18 Maggio 2022 - 11:57

Il film Marvel con Jared Leto è da poco disponibile in Digital HD e la Sony ha diffuso i primi dieci minuti.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.