I protagonisti di Boxtrolls – Le scatole magiche ritratti nel nuovo poster italiano

I protagonisti di Boxtrolls – Le scatole magiche ritratti nel nuovo poster italiano

Di Filippo Magnifico

Se tra i vostri film preferiti ci sono Coraline e la Porta Magica e Paranorman sicuramente attendete con ansia e trepidazione Boxtrolls – Le scatole magiche. Anche questa pellicola, infatti, è stata realizzata dai Laika Studios, una vero e proprio sinonimo di garanzia quando si parla di pellicole di animazione in stop-motion. È approdato nel web il nuovo poster italiano di questa pellicola, che mostra i protagonisti al completo e ha una tagline più eloquente che mai: QUANDO I GUAI TI BUTTANO GIÙ GLI AMICI TI TIRANO SU
Boxtrolls Le Scatole Magiche Poster Italia 02
Dai creatori di Coraline e ParaNorman arriva Boxtrolls – Le Scatole Magiche,una favola deliziosa basata sul libro per bambini “Here be monsters” di Alan Snow. Il film è ambientato a Cheesbridge, Pontecacio nella traduzione italiana, un’elegante cittadina vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi sociali, e dall’odore del formaggio. Sotto le sue suggestive stradine dimorano i Boxtrolls, immondi mostriciattoli che, di notte, strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro, cioè i loro figli e i loro formaggi. O, almeno, questa è la leggenda a cui hanno sempre creduto.

In realtà, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti e adorabili creature, che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. Quando gli abitanti della città decideranno di dare la caccia a queste creature, i Boxtrolls dovranno difendersi con l’aiuto di un orfano da loro accolto e cresciuto come una scatola magica…riusciranno i nostri eroi a salvare questo fantastico mondo sotterraneo? Lo scopriremo il prossimo 31 agosto, all’anteprima di Boxtrolls- Le scatole magiche al Festival di Venezia.
Cosa pensate di questo poster? Vi piacerebbe averlo nelle vostra stanzetta? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Vi ricordiamo che verrà presentato in anteprima durante la 71° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (QUI trovate l’elenco completo delle pellicole partecipanti).
Boxtrolls – Le scatole magiche, diretto da Anthony Stacchi e Graham Annable, arriverà in tutte le sale italiane il 2 ottobre e sarà distribuito da Universal Pictures International Italy, e verrà presentato in esclusiva il 31 agosto alla Mostra del Cinema di Venezia.
Per essere sempre informati su tutte le novità legate al film potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o visitare la pagina Facebook ufficiale del film che trovate QUI.

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI