Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/7/30/Boxtrolls_Le_Scatole_Magiche_Poster_Italia_02_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I protagonisti di Boxtrolls – Le scatole magiche ritratti nel nuovo poster italiano

I protagonisti di Boxtrolls – Le scatole magiche ritratti nel nuovo poster italiano

Di Filippo Magnifico

Se tra i vostri film preferiti ci sono Coraline e la Porta Magica e Paranorman sicuramente attendete con ansia e trepidazione Boxtrolls – Le scatole magiche. Anche questa pellicola, infatti, è stata realizzata dai Laika Studios, una vero e proprio sinonimo di garanzia quando si parla di pellicole di animazione in stop-motion. È approdato nel web il nuovo poster italiano di questa pellicola, che mostra i protagonisti al completo e ha una tagline più eloquente che mai: QUANDO I GUAI TI BUTTANO GIÙ GLI AMICI TI TIRANO SU
Boxtrolls Le Scatole Magiche Poster Italia 02
Dai creatori di Coraline e ParaNorman arriva Boxtrolls – Le Scatole Magiche,una favola deliziosa basata sul libro per bambini “Here be monsters” di Alan Snow. Il film è ambientato a Cheesbridge, Pontecacio nella traduzione italiana, un’elegante cittadina vittoriana i cui abitanti sono ossessionati dalla ricchezza, dalle classi sociali, e dall’odore del formaggio. Sotto le sue suggestive stradine dimorano i Boxtrolls, immondi mostriciattoli che, di notte, strisciano fuori dalle fogne per rubare ciò che gli abitanti hanno di più caro, cioè i loro figli e i loro formaggi. O, almeno, questa è la leggenda a cui hanno sempre creduto.

In realtà, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti e adorabili creature, che indossano scatole di cartone riciclato come se fossero gusci di tartaruga. Quando gli abitanti della città decideranno di dare la caccia a queste creature, i Boxtrolls dovranno difendersi con l’aiuto di un orfano da loro accolto e cresciuto come una scatola magica…riusciranno i nostri eroi a salvare questo fantastico mondo sotterraneo? Lo scopriremo il prossimo 31 agosto, all’anteprima di Boxtrolls- Le scatole magiche al Festival di Venezia.
Cosa pensate di questo poster? Vi piacerebbe averlo nelle vostra stanzetta? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Vi ricordiamo che verrà presentato in anteprima durante la 71° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (QUI trovate l’elenco completo delle pellicole partecipanti).
Boxtrolls – Le scatole magiche, diretto da Anthony Stacchi e Graham Annable, arriverà in tutte le sale italiane il 2 ottobre e sarà distribuito da Universal Pictures International Italy, e verrà presentato in esclusiva il 31 agosto alla Mostra del Cinema di Venezia.
Per essere sempre informati su tutte le novità legate al film potrete visitare la scheda del film sul nostro database QUI o visitare la pagina Facebook ufficiale del film che trovate QUI.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lightyear: Charles Leclerc e Carlos Sainz nel nuovo film Pixar 25 Maggio 2022 - 15:10

I piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpreteranno un cameo rispettivamente ne film Pixar Lightyear.

Echo – Le riprese continuano, ecco il nuovo logo 25 Maggio 2022 - 14:30

La head writer Marion Dayre pubblica una foto dal set di Echo che svela il nuovo logo della serie Marvel per Disney+.

Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi parlano di Con chi viaggi, la nostra intervista 25 Maggio 2022 - 13:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi e ha parlato con loro di Con chi viaggi. La video intervista.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.