L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I poteri di Scarlett Johansson in questa nuova clip di Lucy

Di Filippo Magnifico

Lucy di Luc Besson con Scarlett Johansson   Trailer internazionale ufficiale in italiano   YouTube

Ancora novità da Lucy, la nuova pellicola del regista francese Luc Besson. Ieri vi abbiamo mostrato una clip con la splendida Scarlett Johansson e l’attore sudcoreano Choi Min-sik, famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in Oldboy, il cult movie diretto da Park Chan-wook (la trovate qui). Oggi è il turno di un nuovo video, che ci offre un assaggio dei super poteri della protagonista:

Nel film l’attrice interpreta una giovane donna costretta a diventare un “mulo della droga”, ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite ad espandere la sua mente, donandole degli incredibili superpoteri.

A produrre troviamo lo stesso regista Besson con la sua EuropaCorp. Lucy dovrebbe riportare l’autore francese alla atmosfere dei suoi film anni ’90, durante il quale grazie a pellicole come Nikita, Giovanna d’Arco e Il Quinto Elemento ha portato sul grande schermo delle figure femminili particolarmente forti. Nel cast troviamo anche il Premio Oscar Morgan Freeman.

Lucy Teaser Poster Italia

Lucy si è meritato un bel Rating R (equivalente al nostro vietato ai minori di 14 anni) per “violenza eccessiva, immagini disturbanti e contenuti sessuali”. L’uscita del film è prevista in America per l’8 agosto 2014, mentre in Italia arriverà il 25 settembre.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Ancora novità da Lucy, la nuova pellicola del regista francese Luc Besson. Ieri vi abbiamo mostrato una clip con la splendida Scarlett Johansson e l’attore sudcoreano Choi Min-sik, famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in Oldboy, il cult movie diretto da Park Chan-wook (la trovate qui). Oggi è il turno di un nuovo […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.