L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Due Volti di Gennaio, il thriller con Kirsten Dunst e Viggo Mortensen a ottobre in Italia. Ecco il trailer

Di Valentina Torlaschi

The Two Faces of January trailer

Dopo l’anteprima all’ultima Berlinale, uscirà nelle sale italiane ad ottobre questo I Due Volti di Gennaio, ovvero il primo film da regista dello sceneggiatore Hossein Amin che vede come protagonisti i tre bravi attori Viggo Mortensen, Oscar Isaac (il protagonista dell’ultimo film dei fratelli Coen A proposito di Davis nonché new-entry del nuovo Star Wars di J.J. Abrams) e Kirsten Dunst.

Basato sul romanzo del 1988 January di Patricia Highsmith (l’autrice, tra gli altri, di Il talento di mister Ripley), il film segue le vicende di un artista-truffatore quarantenne americano (Chester, interpretato da Mortensen) e della sua bella moglie Colette (la Dunst) e del loro incontro una giovane guida turistica dal passato misterioso. Il tutto inizia in un hotel greco dove il ragazzo si offre di aiutare la coppia a nascondono il cadavere di un ispettore… Da allora tutto cambia nelle loro vite. Intrighi, pericolo e seduzione sono gli elementi che caratterizzano la vicenda. Ecco il primo trailer italiano:

I Due Volti di Gennaio rappresenta il debutto alla regia dello sceneggiatore di origini iraniane Hossein Amin noto per aver firmato lo script di Biancaneve e il Cacciatore e Drive, il film di Refn che vedeva nel cast, oltre a Ryan Gosling, anche lo stesso Oscar Isaac. Il film, già uscito nel Regno Unito lo scorso maggio, sarà distribuito negli USA in VOD il 28 agosto per poi approdare nei cinema con una limited release il 26 settembre. In Italia la release è fissata per ottobre grazie a Videa distribuzione.

Fonte: Youtube


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.