L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Ufficiale: il primo trailer al Comic-Con, ecco quando e come!

Di Leotruman

hunger games_opt

Il mistero della presenza/assenza di Lionsgate al Comic-Con 2014 è stato finalmente svelato. Il panel di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 non ci sarà perché lo studio ha in mente qualcosa di molto più particolare, interattivo ed esclusivo!

Dopo i primi due spot virali della Capitol Tv, è stato finalmente annunciato che il primo teaser trailer ufficiale (quindi con scene dal film) sarà proiettato alla convention di San Diego in collaborazione con il marchio Samsung, e in particolare reso visibile sul nuovo tablet Galaxy Tab S.

Venerdì 25 luglio i fan potranno vedere in anteprima il trailer appunto in appositi stand dove saranno presenti i tablet Samsung, mentre tutti quelli che non saranno a San Diego potranno recarsi negli USA (il giorno seguente) in uno dei negozi Best Buy dove è stata allestita la sezione Samsung Experience Shops per vederlo. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare pre-vendite del film, che uscirà a novembre in tutto il mondo, così come di scaricare in esclusiva via Google Play l’Hunger Games Movie Pack App, con applicazioni e curiosità legate al nuovo capitolo del franchise.

A mezzanotte del venerdì (le 9 del mattino del sabato in Italia) alcuni membri del cast (non è ancora stato specificato chi) presenteranno ufficialmente a tutti il trailer nella Capitol Gallery, situata nella Samsung Galaxy Experience dell’Hard Rock Hotel, davanti al Convention Center di San Diego. Il trailer sarà poi proiettato ai fan e reso disponibile per tutto il weekend: ci aspettiamo arrivi on-line per tutti nelle ore, o al massimo nei giorni successivi!

Il video quindi c’è, non sappiamo ancora quanto sia lungo e quante scene del film saranno mostrate, ma quello che è certo è che entro la fine di luglio riusciremo a vedere le prime sequenze di questo attesissimo film!

QUI i primi materiali ufficiali sul sito Hunger Games Exclusive

QUI la nostra analisi completa

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.   #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

Fonte: Lionsgate via CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision, epilogo e genesi: la recensione dell’episodio finale 5 Marzo 2021 - 16:45

L'episodio finale di WandaVision recupera le dinamiche spettacolari del racconto supereroistico, ma premia l'investimento emotivo nei personaggi.

Festival di Berlino 2021 – Ecco i vincitori dell’edizione virtuale 5 Marzo 2021 - 15:56

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 del Festival di Berlino, che quest’anno si è svolto in maniera virtuale.

Star Trek: Kalinda Vazquez scriverà un nuovo film prodotto da J.J. Abrams 5 Marzo 2021 - 15:48

La sceneggiatrice di Star Trek: Discovery svilupperà una sua idea originale per Bad Robot e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.