Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Ufficiale: il primo trailer al Comic-Con, ecco quando e come!

Hunger Games – Il Canto della Rivolta – Ufficiale: il primo trailer al Comic-Con, ecco quando e come!

Di Leotruman

hunger games_opt

Il mistero della presenza/assenza di Lionsgate al Comic-Con 2014 è stato finalmente svelato. Il panel di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 non ci sarà perché lo studio ha in mente qualcosa di molto più particolare, interattivo ed esclusivo!

Dopo i primi due spot virali della Capitol Tv, è stato finalmente annunciato che il primo teaser trailer ufficiale (quindi con scene dal film) sarà proiettato alla convention di San Diego in collaborazione con il marchio Samsung, e in particolare reso visibile sul nuovo tablet Galaxy Tab S.

Venerdì 25 luglio i fan potranno vedere in anteprima il trailer appunto in appositi stand dove saranno presenti i tablet Samsung, mentre tutti quelli che non saranno a San Diego potranno recarsi negli USA (il giorno seguente) in uno dei negozi Best Buy dove è stata allestita la sezione Samsung Experience Shops per vederlo. Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare pre-vendite del film, che uscirà a novembre in tutto il mondo, così come di scaricare in esclusiva via Google Play l’Hunger Games Movie Pack App, con applicazioni e curiosità legate al nuovo capitolo del franchise.

A mezzanotte del venerdì (le 9 del mattino del sabato in Italia) alcuni membri del cast (non è ancora stato specificato chi) presenteranno ufficialmente a tutti il trailer nella Capitol Gallery, situata nella Samsung Galaxy Experience dell’Hard Rock Hotel, davanti al Convention Center di San Diego. Il trailer sarà poi proiettato ai fan e reso disponibile per tutto il weekend: ci aspettiamo arrivi on-line per tutti nelle ore, o al massimo nei giorni successivi!

Il video quindi c’è, non sappiamo ancora quanto sia lungo e quante scene del film saranno mostrate, ma quello che è certo è che entro la fine di luglio riusciremo a vedere le prime sequenze di questo attesissimo film!

QUI i primi materiali ufficiali sul sito Hunger Games Exclusive

QUI la nostra analisi completa

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.   #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

Fonte: Lionsgate via CS

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI