Archivio

Hunger Games – Il Canto della Rivolta: Peeta, Snow e Johanna nel nuovo VIDEO virale!

Pubblicato il 09 luglio 2014 di Leotruman

Capitol City da un lato, i ribelli del Distretto 13 dall’altro. La promozione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 si è tenuta nelle scorse settimane su questi due binari paralleli, che finalmente si sono incrociati in questo nuovo video virale.

Il secondo messaggio video di Capitol Tv vede protagonisti non solo il Presidente Snow (Donald Sutherland) e Peeta (Josh Hutcherson), ma anche Johanna Mason (Jena Malone), anche lei finita nelle mani della dittatura alla fine del secondo film.

Ancora una volta propaganda simil-fascista, questa volta però interrotta da

Beetee, il geniale tributo del Distretto 3 sopravvissuto all’arena insieme a Katniss e Finnick (interpretato da Jeffrey Wright), interrompe il video con un segnale pirata. Il Distretto 13 rivela la sua esistenza e svela agli abitanti dei distretti la più importante delle notizie: Katniss, la Ghiandaia Imitatrice, è viva!

A questo punto ci aspettiamo il primo vero teaser trailer in occasione del Comic-Con tra due settimane?

QUI i primi materiali ufficiali sul sito Hunger Games Exclusive

QUI la nostra analisi completa

QUI i poster con gli Eroi dei Distretti

Dopo l’enorme successo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia) la saga proseguirà dunque con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che uscirà il 20 novembre in Italia, e poi con la parte 2 che arriverà nei cinema l’anno successivo, nel novembre 2015. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale italiana.   #IlCantoDellaRivolta #HungerGames #ilfuocoillumineraloscurita

Fonte: CapitolTV